Arisa “Vi faccio vedere le tette”/ La promessa della cantante in cambio del sold out

- Hedda Hopper

Sarà una provocazione oppure no rimane il fatto che Arisa ha promesso ai suoi fan che farà vedere le tette ai suoi concerti se ci sarà il sold out.

arisa domenica in
Arisa a Domenica In

Arisa torna a far discutere e questa volta non per un nuovo cambio di look ma per quello che ha dichiarato ieri nelle sue storie a poche ore dalla penultima tappa del suo tour che si è tenuta ieri sera alla Hall di Padova. Oggi è attesa la chiusura alla Latteria Molloy di Brescia ed è per questo che la cantante ha invitato i fan a raggiungerla con una promessa un po’ strampalata e hot ovvero quella di far vedere le tette a tutti i presenti. A quanto pare, però, c’è una condizione ben precisa visto che Arisa ha chiesto il sold out scrivendo: “Traffico per Padova. Venite stasera? Dai… Alle 22. Il posto è grande riempiamolo. Se facciamo sold out vi faccio vedere le tette a fine concerto“. A quanto pare le cose non sono andate come previsto, almeno non ieri sera e i fan non erano così tanti da spingere Arisa a mostrare le tette come avrebbe voluto.

LA PROMESSA HOT DI ARISA

In realtà non è la prima volta che i fan e i tifosi assistono o ricevono proposte di questo genere visto che ancora prima di lei, ormai vent’anni fa, Anna Falchi sul campo all’Olimpico si è lasciata andare ad uno strip per festeggiare davanti a ottantamila persone lo scudetto. Lo stesso è successo anche Sabrina Ferilli e adesso sembra toccare anche ad Arisa. Quello che non è successo ieri sera potrebbe accadere in quest’ultima tappa del suo tour, i fan saranno accontentati? Toccherà adesso ad Arisa? Lo scopriremo sui social nelle prossime ore sperando che i fan presenti al concerto si trovino pronti a scattare e filmare il momento mentre Arisa andrà in scena. Ecco intanto lo scatto postato ieri da Arisa:

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA