MARGHERITA GRANBASSI A VIENI DA ME/ La rivalità con Valentina Vezzali, su Ballando…

- Stella Dibenedetto

Margherita Granbassi ricorda la sua carriera sportiva a Vieni da me: “Valentina Vezzali? Quando ho vinto la medaglia d’oro contro di lei…”.

margherita granbassi 1
Margherita Granbassi a Vieni da me
Pubblicità

Margherita Granbassi ha espresso il suo entusiasmo per la partecipazione a “Vieni da me” anche sui social. Nel suo account Instagram spicca infatti una foto con Caterina Balivo, che l’ha accolta nel suo studio per un’intervista con le emoticon. «Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” su Rai Uno dopo il grandissimo Leo Gullotta», ha scritto Margherita Granbassi (clicca qui per visualizzare il post). La schermitrice non si è tirata indietro nel soddisfare le curiosità della conduttrice, come confermano gli stessi telespettatori sui social. «Ammazza quanto chiacchiera la Granbassi… #vienidame», ha scritto un utente su Twitter. Inevitabilmente ha parlato della “rivalità” con Valentina Vezzali, spiegando quanto sia stato motivante e al tempo stesso difficile costruirsi una carriera in un’epoca dominata appunto dalla connazionale. Ma non sono mancate le curiosità, visto che alla passione per lo sport ha abbinato anche quella televisiva negli ultimi anni… (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

MARGHERITA GRANBASSI A VIENI DA ME

Margherita Granbassi è stata una delle atlete più importanti dello sport italia che, dopo aver lasciato la scherma, ha deciso di tuffarsi nel mondo dello spettacolo diventando la conduttrice di Top – Tutto quanto fa tendenza, il programma che va in onda ogni sabato, dopo Ballando con le stelle. Margherita Granbassi è la protagonista dell’intervista con le emoticon. Si passa da Valentina Vezzali, collega e amica. “Mia compagna di squadra, ma soprattutto grande avversaria non solo mia, ma di tutte le sportive del mondo. Io sono riuscita a batterla solo una volta anche se è stata una volta molto importante. Senza di lei avrei vinto molto di più” – ricorda oggi Margherita Granbassi che, poi, sulla medaglia d’oro vinta proprio contro Valentina Vezzali, aggiunge – “Valentina era una vincente di mentalità e quindi perdere non le piaceva per niente e quindi quel giorno non ci siamo dette molte cose”.

Pubblicità

“LA MIA MEDAGLIA PIU’ IMPORTANTE E’ MIA FIGLIA ELEONORA”

Margherita Granbassi ha avuto una carriera sportiva che le ha regalato grandi soddisfazioni, ma oggi, l’ex ateta, è sicura che la medaglia più bella è quella che ha vinto quattro anni fa quando è nata sua figlia, Eleonora. “Ha quattro anni ed è una meraviglia, altro che medaglie”, dice mamma Margherita che, dopo aver lasciato lo sport, si è anche dedicata al ballo partecipando come concorrente a Ballando con le stelle. Un’esperienza che l’ha fatta molto soffrire soprattutto per i giudizi dei giudici, in primis di Mariotto. “Io non sono molto permalosa. I voti negativi mi stimolavano, però, secondo me Mariotto è un po’ troppo cattivo e lo riscontro in tutte le edizioni di Ballando ed è stato il primo, se non sbaglio, a dare degli zeri fortunatamente non a me. Secondo me, però, lo zero non dovrebbe essere dato a nessuno anche perchè di fronte hai delle persone che si mettono in gioco in un campo che non è il loro quindi per una volta, a Mariotto dico taci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità