BELEN E STEFANO DE MARTINO/ Pasqua in Polinesia: seconda luna di miele per la coppia

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino volano in Polinesia per una seconda luna di miele: la coppia è pronta ad annunciare ufficialmente il ritorno dell’amore.

belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Per Belen e Stefano De Martino è arrivato il momento di fare sul serio. Finora, nonostante i baci in pubblico e le parole di Jeremias Rodriguez che ha confermato il ritorno di fiamma, la Rodriguez e il conduttore napoletano hanno proceduto a piccoli passi per non bruciarsi e per non rischiare di illudere il figlio Santiago, felice di vedere i genitori nuovamente insieme e innamorati. Ora, peò, secondo quanto scrive il settimanale Chi, sembra che per la coppia sia arrivato il momento di annunciare ufficialmente il ritorno dell’amore. Per Pasqua, così, Belen e Stefano, hanno deciso di concedersi una seconda luna di miele. Conclusi i rispettivi impegni professionali, infatti, stando a quello che si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, pare che Belen e Stefano abbiano deciso di concedersi un viaggio in Polinesia dove, da soli, senza paparazzi e senza le pressioni delle rispettive famiglie, cercheranno di capire se quello che li ha travolti sia davvero amore o semplice affetto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN E STEFANO: IL GESTO D’AMORE DI DE MARTINO

La scintille dell’amore è tornata a brillare nelle vite di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Non ci sono più dubbi sul fatto che i due siano tornati ad essere una coppia, anche se i fan continuano ad attendere con ansia l’arrivo della prima foto insieme sui rispettivi profili Instagram, che sancirebbe l’inizio ufficiale di questo nuovo capitolo. Intanto, non mancano gesti romantici, seppur celati dai due. Ha infatti insospettito il mazzo di tulipani mostrato da Belen Rodriguez qualche giorno fa attraverso le sue stories. In molti, infatti, hanno riportato alla mente di come proprio Stefano le abbia fatto questo dono il 14 aprile del 2014, come la fanpage ste.belu che riporta anche le foto di entrambi i momenti. Cosa che quindi, confermerebbero che quelli postati da Belen proprio pochi giorni fa siano un dono di Stefano.

BELEN E STEFANO INSIEME: PARLA JEREMIAS

Sono in tanti a gioire del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra questi c’è anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen che a 361 Magazine svela: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene… – e ancora aggiunge – Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”. Intanto per Belen si continua a vociferare di un nuovo e importante impegno lavorativo: la conduzione della prossima edizione di Temptation Island Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA