Chiara Ferragni ha un fratello?/ Foto: influencer e vita privata, due mondi complessi

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni ha un fratello? La fashion blogger scatena il caos pubblicando una foto e scrivendo: “Leo gioca con il mio brother”.

chiara ferragni
Chiara Ferragni
Pubblicità

La notizia sul fratello di Chiara Ferragni ha scatenato il pubblico del web che si prepara a porre delle domande a cui è difficile rispondere. Ci troviamo infatti di fronte all’influencer più nota del nostro paese, e non solo, pronta a velare alcune esperienze della sua vita. Qui si capisce che nonostante ci siano moltissimi particolari di queste persone mostrate tramite i social, ce ne sono altrettanti che vengono celati per evitare di far diventare tutto pubblico. Di certo Chiara Ferragni ha deciso di rendere la sua vita social, accompagnata spesso dal marito Fedez e dal loro piccolo bimbo Leone. Dall’altra però ci sono cose di cui non ha mai voluto parlare e tra queste quella di avere un fratello, Marco, che il padre avrebbe avuto con un’altra madre. Una famiglia allargata di cui giustamente la ragazza va fiera e che vuole far rispettare nell’intimità delle sue emozioni di tutti i giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

“È FIGLIO DI SUO PADRE E UN’ALTRA COMPAGNA”

È bastato uno scatto pubblicato attraverso le sue storie su Instagram a scatenare migliaia di domande per Chiara Ferragni. La foto in questione vede suo figlio Leo assieme ad un altro bambino che lei ha scritto essere suo fratello. Da qui la domanda di molti: chi è questo fratello della Ferragni, nota da sempre per avere soltanto due sorelle? L’ipotesi più probabile è che si tratti del figlio che il padre delle bionde cremonesi, Marco Ferragni, avrebbe avuto dalla nuova compagna. Ricordiamo infatti che Marco si è separato dalla moglie Marina Di Guardo nei primi anni 2000. Anche sul web sono in molti a scrivere che si tratta appunto del figlio che il padre di Chiara avrebbe avuto con la nuova compagna. Non ci resta che attendere chiarimenti dalla diretta interessata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

CHIARA FERRAGNI E IL MISTERO DEL FRATELLO

Chiara Ferragni ha un fratello? Scoppia il gossip intorno alla famiglia dell’influencer più famosa del mondo. Tutto è nato da una foto pubblicata dalla moglie di Fedez che, su Instagram Stories, ha condiviso una foto in cui si vede il figlio Leone giocare con un altro bambino. Nulla di strano se non fosse per la frase scritta dalla Ferragni sulla foto. “Leo playing with my brother” ovvero “Leo mentre gioca con mio fratello”. Il bambino che gioca con Leone, dunque, è il fratello di Chiara Ferragni? Come è noto, la fashion blogger ha due sorelle più piccole, Francesca e Valentina Ferragni. Tutte e tre sono nate dal matrimonio tra Marina Di Guardo, la famosa mamma scrittrice delle sorelle Ferragni e Marco Ferragni. Il bambino mostrato dalla Ferragni sarà il figlio di mamma Marina o di papà Marco?

CHIARA FERRAGNI HA UN FRATELLO? SCOPPIA IL GOSSIP

I fans di Chiara Ferragni hanno cominciato ad indagare sull’identità del bambino. L’ipotesi più probabile è che il piccolo sia il figlio di papà Marco Ferragni che si è separato da Marina Di Guardo diversi anni fa. Al momento, tuttavia, non ci sono certezze su chi sia il bambino. Non è escluso, infatti, che il piccoo sia il figlio di una vecchia amica dei genitori di Chiara al punto da considerare il bambino un fratellino. Sarà davvero così? Nel frattempo, sul web, la domanda su chi sia il bambino che gioca con Leone, sta scatenando i commenti degli utenti. “Sono la solita rincoglionita o il fatto che la Ferragni abbia un fratello è una novità anche per voi?” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “Comunque raga sì, Chiara Ferragni ha un fratello (o meglio fratellastro), figlio di suo padre se vi interessa”, “Raga ma da quando Chiara Ferragni ha un fratello? Qualcuno mi illumini mi è stato aperto un mondo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità