Sebastian e Rebecca, figli di Pamela Prati/ Esistono? “Non voglio parlare di loro!”

- Rossella Pastore

Sebastian e Rebecca sarebbero i figli adottivi di Mark Caltagirone e Pamela Prati. È giallo intorno alla loro esistenza: tutta un’invenzione di lei?

Pamela Prati a Verissimo
Pamela Prati a Verissimo (Mediaset, 2019)

Pamela Prati preferisce silenziare su molti degli aspetti che riguardano le sue nozze con Mark Caltagirone e la sua vita privata. In particolare, quando Silvia Toffanin le chiede dei suoi figli Sebastian e Rebecca, la showgirl sbotta: “Non voglio parlare dei bambini. No ne voglio parlare, stop. Mi ha ferito troppo, basta non dico più niente.” La Toffanin chiede il perché di questa decisione e tira le sue conclusioni “Tu ora non parli perché hai paura che tutto torni contro di te.” La Prati replica: “Ma non solo per quello, perché sono stata fin troppo gentile e generosa ad offrire una cosa così bella e quindi non se la meritano.” D’altronde ammette: “Ho querelato tutti, infatti se la vedranno con i miei avvocati” e conclude “Non ho fatto niente, non ho ammazzato nessuno eppure parlano di me.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il mistero dei figli adottivi di Mark Caltagirone e Pamela Prati

Si chiamano Sebastian e Rebecca, i (presunti) figli adottivi di Mark Caltagirone e Pamela Prati. L’ex primadonna del Bagaglino, soubrette immortale del piccolo schermo, è tornata in auge dopo il recente annuncio del suo matrimonio. Nello stesso contesto, ha rivelato di voler ritirarsi definitivamente dalle scene, come aveva già fatto in via ufficiosa negli ultimi tempi. Adesso, promette Pamela, non rilascerà più interviste. È stato proprio il futuro marito a farle cambiare rotta: entrambi puntano verso l’America, dove vivranno con i loro bambini. Sebastian ha 11 anni; Rebecca, invece, 6. Su di loro non si sa molto. Ed è proprio in nome di questa scarsità di notizie, che qualcuno ipotizza sia tutta un’invenzione (marito incluso). Ma Barbara d’Urso assicura: la settimana scorsa ha ricevuto un video di Sebastian, in cui questi le faceva l’in bocca al lupo per la nuova edizione del Grande fratello. E se invece si trattasse di un attore?

Pamela Prati e i figli Sebastian e Rebecca: una “montatura” per i social network

Qualcuno giustifica il video tirando in ballo il nipote di una delle manager di Pamela Prati. Potrebbe trattarsi di lui, secondo qualche utente di Twitter. Quanto a Rebecca, invece, la storia si complica un po’. Le foto usate per testimoniarne l’esistenza sarebbero state rubate da Facebook, e in particolare dal profilo di un avvocato di Cagliari. Si legge su Fanpage: “Pare inoltre che, nel corso delle ricerche effettuate dalla polizia postale dopo una serie di denunce, sia emerso che le immagini presenti, e poi rimosse, sul profilo Facebook di Rebecca Caltagirone – l’unico a essere ancora attivo mentre scriviamo questo articolo – appartengano in realtà a una bambina di 6 anni, figlia di un avvocato di Cagliari. Tali foto sarebbero state rubate e poi utilizzate per accreditare l’esistenza della seconda figlia affidata al sedicente Mark”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA