Sebastian e Rebecca, figli di Pamela Prati/ Barbara D’Urso: “Ho parlato con lui”

- Emanuele Ambrosio

Sebastian e Rebecca sono i figli in affido di Pamela Prati e del compagno Marco Caltagirone: “Sono fantastici, la famiglia che ho sempre desiderato”

Sebastian e Rebecca figli Pamela Prati

A Live – Non è la D’Urso si discute sull’esistenza di Marco Caltagirone e dei figli che avrebbe preso in affido assieme a Pamela Prati, i piccoli Sebastian e Rebecca. La conduttrice conferma di aver ricevuto, da parte della diva del Bagaglino, un video da parte del piccolo Sebastian, confermando di fatto l’esistenza di un minore nella vita della Prati. I dubbi sul bambino, però, sono ancora molteplici, a cominciare dalla nazionalità: fino a qualche giorno fa, per tutti era semplicemente un bambino italiano, ma nel momento in cui il matrimonio civile di Pamela Prati è stato smentito, si è parlato di bambini che residenti all’estero e che per questo affidati a una coppia non sposata. Barbara D’Urso, che con Sebastian ha avuto la possibilità di parlare, conferma però che il bambino si esprime in un italiano perfetto. Come avrebbero fatto quindi Pamela Prati e Marco Caltagirone, attualmente non legati da alcuna unione civile, a prendere in affido ben due bambini in barba alle leggi italiane? Il mistero si infittisce. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Ho incontrato il grande amore”

Pamela Prati è una delle ospiti della nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso“, lo show condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5. La showgirl è pronta a raccontarsi nel salotto televisivo tra vita privata e lavorativa a poche settimana dall’annuncio del matrimonio e della scelta di prendere due figli in affido. Si tratta di Sebastian e Rebecca, sono questi i nomi dei due figli in affido dell’ex gloria del Bagaglino. Poche settimane fa, in occasione del 60imo compleanno, era stata proprio la Prati a raccontare alla stampa la sua nuova vita: “Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui. Abbiamo preso due bambini in affido. Sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”.

Sebastian e Rebecca, i figli di Pamela Prati

Poche le dichiarazioni rilasciate da Pamela Prati sui due figli in affido. Una scelta importante che la showgirl ha preso con il nuovo compagno Marco Caltagirone con cui presto convolerà a nozze. Tra i sogni della Prati, infatti, c’è sempre stato quello di costruirsi una famiglia ed oggi, all’età di 60 anni, possiamo dire che la showgirl ci è riuscita in pieno! In merito alla scelta di prendere due figli in affido è sicuramente una decisione importante per la showgirl, visto che per legge in seguito all’affido i due genitori possono anche valutare di procedere con l’adozione. Una decisione molto delicata, un vero e proprio atto d’amore su cui la Prati ha voluto mantenere la giusta riservatezza. Una cosa è certa: la felicità di Pamela Prati nell’essere diventata madre è palese a tutti considerando l’emozione con cui ha raccontato di questa scelta nei vari salotti televisivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA