Francesca Barra incinta/ Video lite con Lemme: “Mi dispiace molto”

- Anna Montesano

Francesca Barra è incinta di Claudio Santamaria e lo annuncia a Live non è la d’Urso. Tutto nel corso di una dura lite con Alberico Lemme

francesca barra live
Francesca Barra è incinta

La furiosa lite con Alberico Lemme a Live – Non è la D’Urso ha spinto Francesca Barra a rivelare di aspettare un bambino. A tal proposito, la giornalista ha commentato su Facebook: «Mi dispiace molto per quello che è successo ieri sera. Mi dispiace aver dovuto confessare uno stato intimo anche se non era un segreto per i più. Avrei voluto farlo con il sorriso e nei tempi e nei modi che noi avremmo reputato giusti». Francesca Barra ha poi sottolineato: «Ma non potevo permettere che una persona come Lemme che ha il privilegio immeritato di rivolgersi pubblicamente ad un bacino così ampio di pubblico, mi offendesse. Che sia per lo stato fisico, che per altre scelte. Ad un certo punto si deve dire basta. Non potevo continuare a rimanere in sua presenza, per me e per tutte le persone che, difronte alle offese, incassano e gli danno spazio». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

La furiosa lite a Live – Non è la D’Urso

Se l’annuncio della gravidanza ha lasciato tutti senza parole, la lite e le parole forti che Alberico Lemme ha avuto per Francesca Barra a Live non è la d’Urso hanno destato scalpore. “Guarda che cosce che hai! Che ci vai a fare dal dietologo? Guarda che cosce che hai! Ma smettila su. Tu puoi andare dove vuoi!” le ha detto Lemme, parole dalle quali è arrivata poi la rivelazione della gravidanza. Ma la Barra non è rimasta in silenzio di fronte agli insulti di Lemme: “io non verrei mai da lei, andrei da un medico serio. Certamente non in queste condizioni, ma andrei da un medico – ha fatto sapere – Da madre, le dico una cosa: lei può essere libero di dire qualsiasi cosa che vuole ma non può dire ai suoi figli ’se fosse morti, se moriste io non soffrirei’ perché lei ha una responsabilità, perché lei parla in televisione e di fronte a dei genitori che hanno perso dei figli. Si deve vergognare!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La risposta di Francesca Barra su Instagram

Serata ricca di colpi di scena quella di ieri sera di Live Non è la d’Urso non tanto per bugie e gossip ma anche per via dell’annuncio di Francesca Barra che per rispondere a Lemme, appena uscito dalla casa del Grande Fratello, ha rivelato la sua gravidanza in prima serata. Le polemiche non sono mancate in queste ore tanto che la giornalista ha deciso di rispondere non tanto per scusarsi di quello che ha detto a Lemme ieri sera e nemmeno per via della sua partecipazione al programma di Barbara d’Urso, ma solo perché non avrebbe voluto rivelare al mondo la sua gravidanza, almeno non così visto che chi la ama e le è vicino sapeva già tutto. La Barra usa Instagram per lasciarsi andare ad un lungo sfogo in cui spiega il perché della sua rabbia e della sua risposta a Lemme ma anche le ragioni della sua presenza nel programma della conduttrice napoletana: “Sulle polemiche che sto leggendo sul programma di Barbara D’Urso, oltre a ricordare che in quel salotto si alternano firme autorevoli del giornalismo italiano e che i politici fanno a gara per fare lì i loro annunci, non rinnego nulla. Anzi. Ho deciso di intervenire nella trasmissione perché sono una giornalista e abbiamo l’obbligo di raccontare, contenere certi fenomeni o di cercare di illuminare chi oggi lo ritiene “un genio” ricordando che non può esserlo chi offende le donne, gli omosessuali“. Francesca Barra quasi si giustifica per aver preso parte ad uno dei programmi della d’Urso proprio in risposta a tutti coloro che l’hanno accusata in queste ore di essersi “abbassata” al livello di tante starlette della tv che usano gravidanza, genitori ritrovati e problemi famigliari per mettersi in mostra e cercare notorietà: “Questo lo dico perché vorrei che smetteste di avere il complesso dei centimetri e dei canoni che vi impongono alcuni guru, o resi tali, non dai conduttori, giornalisti.E’ il pubblico che sceglie chi Sale e scende”. Le polemiche si placheranno adesso? (Hedda Hopper)

La rivelazione di Francesca e…

Francesca Barra dopo essere stata insultata da Alberico Lemme, ha abbandonato lo studio di Live – Non è la d’Urso, rivelando di essere incinta di Claudio Santamaria. La giornalista è stata offesa pesantemente dal farmacista più bizzarro della televisione che, con estrema maleducazione e sempre a suo modo, l’ha definita grassa. “Non sono grassa, sono incinta”, ha svelato lei alzandosi e lasciando lo studio del programma tra la sorpresa di Barbara d’Urso e la beffarda ironia di Lemme. La 41enne (li compirà a settembre) ha già tre figli, avuti dall’ex marito Marcello Molfino: Renato, di 13 anni, Emma di 6 e Greta di 3. Per lei questo è il quarto figlio ma il primo con il marito Claudio Santamaria. La coppia si è incontrata nel 2017 e l’anno dopo ha messo in piedi un doppio matrimonio (prima a Las Vegas poi a Policoro). Santamaria, 45 anni (che compirà a luglio) ha invece già una figlia, Emma, nata dieci anni fa dal rapporto con la stilista Delfina Delettrez Fendi. Durante una intervista rilasciata al Corriere, l’attore aveva raccontato: “Con Francesca ho scoperto cos’è l’amore, una complicità così non l’avevo mai avuta con nessuna”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Colpo di scena

Colpo di scena nella nuova puntata di Live Non è la d’Urso. A sorpresa, arriva un bellissimo annuncio: Francesca Barra è incinta! È lei stessa ad annunciarlo in tv nel corso della sua ospitata come opinionista dalla d’Urso. Una comunicazione che arriva, però, in modo non ponderato dalla giornalista che lo svela nel corso di una sfuriata ai danni di Alberico Lemme. È il noto farmacista, appena uscito dalla Casa del Grande Fratello, il protagonista dell’Uno contro tutti di questa sera. Tra gli “sferati” c’è anche Francesca Barra che è la prima a girarsi per parlare con lui. Tra i due i toni sono subito alti a causa delle parole e dei modi poco carini, come di consueto, di Lemme. La Barra si infuria e sbotta: “Io non le permetto di parlarmi in questo modo perché sono anche incinta!” (Clicca qui per il video integrale)

Francesca Barra incinta di Claudio Santamaria

La rivelazione lascia tutti senza parole, anche la stessa Barbara d’Urso che non si aspettava una notizia del genere nel corso di questa diretta. Ma altrettanto inattesa è l’uscita di scena di Francesca Barra. Dopo la lite con Lemme e l’annuncio della sua gravidanza, la Barra annuncia di voler andare via “Mi dispiace Barbara ma ora vado via!” Così si alza e va via senza far più ritorno. Ricordiamo che Francesca Barra è sposata con l’attore 44enne Claudio Santamaria. I due si sono sposati lo scorso luglio in riva al mare a Policoro e a breve avranno il loro primo bebè. Francesca però è già mamma di due bambini, avuti dalla precedente relazione con Marcello Molfino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E io vado via!!! 👏🏻👏🏻👏🏻 #noneladurso

Un post condiviso da MediaTrash_official (@mediatrash_official) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA