PASQUALINA E ANTONIO/ Uomini e donne video: “c’è stato un bacio, mi chiama amore…”

- Hedda Hopper

Pasqualina e Antonio tornano al centro dello studio di Uomini e donne per raccontare la loro conoscenza promettendo che cose importanti arriveranno per loro.

pasqualina antonio trono over
Pasqualina e Antonio a Uomini e Donne

Procede a gonfie vele la conoscenza tra Antonio e Pasqualina. “Sei dimagrita?”, chiede subito Maria De Filippi alla simaptica signora. “Sì, ma non per lui. E’ che ho lavorato troppo. Magari, poi, dimagrirò anche per lui” – spiega Pasqualina che poi aggiunge – “C’è stato un bacio, ma ci dobbiamo conoscere ancora. Ci chiamiamo quattro o cinque volte al giorno e lui mi chiama amore. A me, invece, non viene ancora di chiamarlo amore, ma piano piano, vedrai cosa combineremo”, confessa Pasqualina. Maria De Filippi, poi, chiede così alla coppia i progetti per l‘estate: “staremo un po’ da me e un po’ da lui anche se a me non piace il mare”, spiega la dama che è feilce di aver trovato un uomo come Antonio che le sta donando quella serenità e quella gioia che la dama cercava (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PASQUALINA E ANTONIO, TUTTO A GONFIE VELE

Il trono over apre i battenti di questa settimana all’insegna di Uomini e donne e, messe da parte le discussioni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, sembra proprio che al centro dello studio prenderanno parte altri due protagonisti del programma ovvero Pasqualina e Antonio. La bella e divertente dama di Uomini e donne è passata dal ballo all’amore e proprio grazie al cavaliere Antonio che ha trovato un uomo con cui condividere gli anni che restano della sua vita. Nei giorni scorsi i due si sono promessi cose importanti proprio in nome di quella paura della solitudine che continua ad attanagliare le loro vite. I due hanno promesso di vedersi ancora e sentirsi la scorsa settimana e così è stato visto che oggi tornano al centro dello studio per far sorridere tutti. Clicca qui per vedere il video anticipazioni della puntata.

PASQUALINA E ANTONIO PRONTI PER QUALCOSA DI IMPORTANTE?

Secondo quanto si vede nel video anticipazioni di Uomini e donne in onda oggi la bella Pasqualina di rosso vestita prenderà posto al centro dello studio per confermare che tutto è andato bene e che tra loro c’è stato un bacio: “Piano piano vedrete cosa combineremo io e lui”. Le risate non mancano così come i balli e le battutine tra i due che sembrano davvero felici fuori dallo studio di Uomini e donne. Sono molte le coppie nate nel programma in queste settimane ma molte sono già arrivate al capolinea, forse per loro ci sarà un esito diverso questa volta? Sarà solo l’estate a dire la sua su quello che succederà alla coppia formata da Pasqualina e Antonio, il resto sono solo illazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA