ASCOLTI TV 8 APRILE 2010/ Annozero fa più share di Ris Roma – Delitti imperfetti. Santoro e Travaglio vicini anche per numero di telespettatori

- La Redazione

La sfida degli ascolti di ieri sera ha visto vincere Ris Roma – Delitti imperfetti. Ma Annozero ha raccolto più share

Santoro_MicheleR375

ASCOLTI TV – Giovedì 8 aprile 2010 – La fiction di Canale 5 Ris Roma – Delitti imperfetti ha raccolto più telespettatori della concorrenza, ma ha dovuto cedere il primato dello share ad Annozero. Il giovedì sera si conferma quindi la serata di Michele Santoro e Marco Travaglio, che attirano il pubblico nonostante i toni in trasmissione sia diventati più pacati. Davvero un risultato importante per la trasmissione di Raidue, oscurata durante la campagna elettorale per le recenti amministrative.

ASCOLTI TV – Giovedì 8 aprile 2010 –  Ris Roma – Delitti imperfetti ha avuto oltre 4,8 milioni di telespettatori. Le avventure di Fabio Troiano ed Euridice Axen in onda su Canale 5 hanno fatto difficoltà a tenere alle spalle Annozero, che ha tenuto sintonizzate su Raidue quasi 4,7 milioni di teste. Michele Santoro e Marco Travaglio, che ieri hanno ospitato il ministro dell’Economia Giulio Tremonti, hanno però vinto la sfida dello share (19,2% contro il 18,5% di Ris Roma – Delitti imperfetti).

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI ASCOLTI TV DI IERI SERA GIOVEDI’ 8 APRILE

Ascolti tv di ieri sera, giovedì 8 aprile, altri programmi – Al terzo posto degli ascolti si piazza il varietà Stasera è la tua sera, in onda su Raiuno, che ha avuto 4,3 milioni di telespettatori e uno share del 16,5%. Bud Spencer e Terence Hill regalano a Rete4 la quarta piazza: Chi trova un amico trova un tesoro ha infatti raccolto 2,6 milioni di spettatori (share del 10,4%). Poco interesse per le squadre straniere impegnate in Europa League: Liverpool-Benfica, in onda su Italia 1, ha richiamato l’interesse di 2,2 milioni di italiani (share dell’8,1%). Raitre, con il telefilm Medium, è riuscito nel secondo episodio ha totalizzare 2,1 milioni di spettatori e uno share dell’8,5%. Su La7 Sos Tata (765.000 spettatori e share del 3%) fa meglio di Mamma ho preso l’aereo (470.000 spettatori e share dell’1,6%).

 

Ascolti tv di ieri sera, giovedì 8 aprile, access prime time – Ancora una vittoria per I soliti ignoti (Raiuno) su Striscia la Notizia (Canale 5): Fabrizio Frizzi incolla allo schermo 7,1 milioni di italiani (share del 26,4%), mentre Ficarra e Picone si fermano a 6,3 milioni (share del 23,2%). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori