Programmi tv digitale terrestre 23 agosto 2010 – Principali canali gratuiti – Tra i programmi tv dei principali canali gratuiti del digitale terrestre previsti per stasera, lunedì 23 agosto 2010, ancora una varia offerta che spazia dal al cinema alle serie tv. La 5 propone il film Cose da uomini, commedia che narra la vicenda di Paul, che si risveglia al mattino, dopo la notte del suo addio al celibato, al fianco di una ragazza di cui non ricorda nulla. Le cose si complicano non poco quando scopre l’identità della ragazza.
Rai Storia regala una grande occasione per rivedere o vedere per chi non l’avesse mai fatto Arrivederci ragazzi, lo struggente film che racconta la drammatica vicenda di tre giovani collegiali che vivranno il dramma del razzismo durante la Seconda Guerra Mondiale e della deportazione in lager.
Su Boing torna l’appuntamento con Flor 2, la soap opera argentina che, come Il mondo di Patty, ha conquistato i teenager (e non solo) italiani. La proposta per il prime time di Cielo è la serie tv Genesis: Mateo, Lola e Daniel, indagando sull’apparente suicidio di un ragazzo, si imbattono in un assassino che agisce con inaudita ferocia.
Su Iris sarà in onda il film drammatico Liberate i pesci, con Michele Placido.
I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 23 agosto 2010 – prime time
Rai 4 – ore 21.10 Senza esclusione di colpi, film avventura.
Rai Sport 1 – ore 19.00 Basket, qualificazioni Campionato europeo, Finlandia Italia.
Rai Storia – 21.00 Arrivederci ragazzi, film drammatico.
La 5 – ore 21.10 Cose da uomini, film commedia.
Iris – ore 21.05 Liberate i pesci, film commedia.
Cielo – ore 21.00 Genesis, serie tv.
Boing – ore 21.25 Flor 2, soap opera.