PROGRAMMI TV/ Stasera I Cesaroni 4 contro Annozero con Travaglio ospite e Ho sposato uno sbirro2. 23 settembre 2010

- La Redazione

Ecco la grande sfida tra i principali del prime time di oggi

cesaroni4_eva-marco-marta-gR375
I Cesaroni 4

I Cesaroni 4, Annzero o Ho sposato uno sbirro 2? Si preannuncia agguerrita la sfida tra i programmi tv del prime time di stasera. E salvo uno zapping ben strutturato che sfrutti al meglio le pause pubblicitarie, è possibile pensare che le tre “teste di serie” dell’odierna programmazione televisiva si spartiranno il vasto pubblico dei telespettatori italiani. I fan della grande famiglia della Garbatella non potranno perdere i due episodi della quarta stagione: perché torna Lucia? Tra Marco ed Eva comincia a serpeggiare la crisi? Cosa sta nascendo tra Alice e Walter Masetti? Le domande troveranno risposta stasera su Calnale 5. Ma anche l’ammiraglia Rai risponde con lo stesso genere televisivo.

In prime time sono infatti in onda altri due episodi in prima tv di Ho sposato uno sbirro 2: Stella deve partire per un matrimonio e Diego resta a casa da solo… cosa accadrà al poliziotto temporaneamente single? Intanto saranno difficili i casi su cui dovrà indagare e un odei questi è un delitto di camorra. Non in pochi, è presumibile, sceglieranno Rai Due, dove, dopo polemiche accese, torna Michele Santoro con Annozero…

Grande attesa per la prima puntata della nuova stagione di Annozero: Santoro dopo un lungo e acceso braccio di ferro con i vertici Rai torna in prima serata su Rai Due, ma dal momento che Marco travaglio non è stato confermato nel cast del caustico programma di attualità e politica, sarà in studio in qualità di ospite. Nell’arena di Santoro si parlerà di politica in una puntata dal titolo “Scacco al premier”.

 

Interverrano Italo Bocchini capogruppo di Futuro e Libertà (il nuovo gruppo di Fini) alla Camera, Roberto Castelli della Lega Nord e il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori