PROGRAMMI TV 15 OTTOBRE 2011/ Ti lascio una canzone, C’è posta per te e Speciale Superquark

- La Redazione

Ancora una volta il sabato televisivo vede affrontarsi due programmi molto amati dal pubblico: C’è posta per te e Ti lascio una canzone. Ma gli altri canali offrono diverse alternative

Telecomando_TvR400
Foto: Fotolia

Programmi tv 15 ottobre 2011 – Ancora una volta il sabato televisivo vede affrontarsi due programmi molto amati dal pubblico. Raiuno manda in onda la quinta puntata di “Ti lascio una canzone”, il varietà dove bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni si misureranno in una gara canora accompagnati da un’orchestra di 30 elementi. Ospite speciale della puntata sarà la cantante Anastacia, famosa per la sua voce molto soul. Canale 5, invece, si affida a un programma di successo come “C’è posta per te” il programma condotto da Maria De Filippi dove sorprese ed emozioni la fanno da padroni, anche qui con alcuni ospiti vip: Belen Rodriguez, famosa soubrette, ed Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli. Finora la gara degli ascolti ha visto vincere il programma di casa Mediaset ed è difficile che questa volta le cose vadano diversamente dagli ultimi sabati sera.

Per chi volesse provare a variare rispetto ai questi due varietà, ci sono diverse opzioni a disposizione. La prima è sintonizzarsi su Raitre, dove andrà in onda una nuova puntata di “Speciale Superquark”. Stasera Piero Angela guiderà i telespettatori in Giappone, alla scoperta della storia di Shogun Tokugawa Leyasu, il leggendario Samurai che nel XVII secolo riunificò il Giappone, allora diviso tra diversi clan. Alberto Angela ci mostrerà invece come si costruisce una katana, la spada che utilizzavano i Samurai dell’epoca. Un’altra possibilità è quella di scegliere i telefilm di Raidue,”Castle” e “The good wife” sulle tracce di indagini complicate. A seguire ci sarà “Stadio Sprint”, che offrirà i gol e le immagini dei posticipi di serie A Milan-Palermo e Napoli-Parma. Sempre a proposito di telefilm, La7 propone una nuova puntata de “L’ispettore Barnaby”.

Rete 4 offre invece il film thriller “La prossima vittima” di John Schlesinger con Sally Field ed Ed Harris. Serata dedicata ai ragazzi invece su Italia 1, dove sarà trasmesso il film “Spiderwick – Le cronache”, ispirato alla saga letteraria fantasy di Holly Black i cui protagonisti sono proprio dei ragazzi. Prima sarà invece mandato in onda “Il Dottor Dolittle 2”, una divertente commedia che ha come protagonista Eddie Murphy e tanti simpatici animali da aiutare per evitare che vengano sfrattati da un bosco. Alla pagina seguente l’elenco completo dei programmi televisivi di questa sera.

Programmi tv – Sabato 15 ottobre 2011

RAI  1
21.10 Ti lascio una canzone (Varietà)
 

 

21.05 Castle (Telefilm)
21.50 The Good Wife (Telefilm)
22.40 Stadio Sprint (Sport)

 

21.30 Speciale Superquark (Documenti)

 

21.30 La prossima vittima (Film)

 

21.10 C’è posta per te (Varietà)

 

19.30 Il Dottor Dolittle 2 (Film)
21.10 Spiderwick – Le cronache (Film)

 

21.30 L’ispettore Barnaby (Telefilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori