LO SPORT IN DIRETTA TV 25 FEBBRAIO / Livorno-Ascoli, i Mondiali di sci nordico, Camogli-Ortigia di pallanuoto

- La Redazione

E per il calcio è di scena anche il Torneo di Viareggio

Telecomando_TvR400
Foto: Fotolia

Non solo calcio nel venerdì dello sport in tv in questo 25 febbraio. C’è anche tanto sci, con i mondiali di sci nordico e la coppa del mondo di sci alpino. E poi il tennis, la pallanuoto, la boxe. Insomma, ce ne è da divertirsi davanti al piccolo schermo.

Cominciamo però dal calcio. Stasera alle 20 e 45 anticipi di serie B al Picchi di Livorno. Gli amaranto cercano punti importanti per i playoff contro l’Ascoli. Diretta su Sky Super Calcio e Dahlia Sport. Non è però l’unico anticipo: alle 19 il Padova ospita il Piacenza su Sky Calcio 2. Nel pomeriggio è invece tempo di Torneo di Viareggio: alle 15 Spartak Mosca-Reggina, alle 17 Torino-Lazio. Entrambe sono trasmesse da Rai Sport 1.

Spostiamoci sulle nevi della Scandinavia. E partiamo dallo sci alpino. Coppa del mondo da Aare, Svezia, Super combinata femminile. Alle 10 e 30 su Rai Sport 1 ed Eurosport la discesa libera. Poi alle 13 e 30 l’atto secondo, lo slalom, sugli stessi canali. Ma per gli amanti della montagna l’appuntamento da non perdere è con i mondiali di sci nordico. Alle 12 e 30 in diretta da Holmenkollen, Norvegia, salto con gli sci maschile su Rai Sport 2. Poi alle ore 15 sullo stesso canale vanno in scena le donne nella stessa specialità.

Per il tennis, altra giornata ricca di tornei. Atp di Dubai, Wta di Doha e Atp di Acapulco. A parte l’appuntamento alle 16 e 30 con le donne in Qatar, trasmesso da Eurosport, gli altri collegamenti sono tutti su Super Tennis (alle 11, alle 16 e a mezzanotte).

Chiudiamo con pallanuoto, boxe e basket. In piscina ci andiamo alle 20 e 30 per l’anticipo di serie A1 maschile: Camogli-Ortigia (Rai Sport 2). Per i mediomassimi Mustafà-Donfack, alle 22 e 30 su Rai Sport 1. Mentre per la pallacanestro, alle 2 è notte Nba su Sky Sport 2: Orlando Magic-Oklahoma City Thunder.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DELLO SPORT IN TV DI OGGI VENERDì 25 FEBBRAIO

 

SERIE B

Ore 19 Padova-Piacenza (Sky Calcio 2)

Ore 20 e 45 Livorno-Ascoli (Sky Supercalcio e Dahlia Sport)

 

TORNEO DI VIAREGGIO

Ore 15 Spartak Mosca-Reggina (Rai Sport 1)

Ore 17 Torino-Lazio (Rai Sport 1)

 

 

Ore 2 Orlando Magic-Oklahoma City Thunder – Nba (Sky Sport 2)

 

Ore 22 e 30 Mustafà-Donfack – mediomassimi (Rai Sport 1)

 

 

Ore 20 e 30 Camogli-Ortigia (Rai Sport 2)

 

 

ALPINO

 

Ore 10 e 30 e 13 e 30 Coppa del mondo – Super combinata femminile (Rai Sport 1 ed Eurosport)

 

NORDICO  

Ore 12 e 30 Mondiali – Salto con gli sci maschile (Rai Sport 2)

Ore 15 Mondiali – Salto con gli sci femminile (Rai Sport 2)

 

 

Ore 11 e ore 16 Atp di Dubai (Super Tennis)

Ore 16 e 30 Wta di Doha (Eurosport)

Ore 24 Atp di Acapulco (Super Tennis)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori