PROGRAMMI TV MEDIASET/ Stasera Mercy, Beverly Hills Cop, Ladyhawke e L’ultima porta. 12 agosto 2012

- La Redazione

La programmazione delle reti Mediaset per la prima serata di oggi prevede tantissimi film e programmi da non perdere: vediamo insieme quali sono le proposte divise canale per canale

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Programmi tv Mediaset, stasera domenica 12 agosto 2012 La programmazione delle reti Mediaset per la prima serata di oggi prevede tantissimi film e programmi da non perdere: vediamo insieme quali. Su Canale 5 verrà trasmesso a partire dalle ore 21.20 il film del 2006 “La casa sul lago del tempo”: la pellicola narra la storia d’amore particolare tra Kate (Sandra Bullock) e Alex Wyler (Keanu Reeves).  Su Italia 1 alle ore 21.25 andrà in onda il film “Beverly hills cop – un piedipiatti a Beverly Hills”  Axel Foley interpretato da Eddie Murphy è un giovane agente della polizia di Detroit; al contrario il suo migliore amico Michael Tandino, è un ladruncolo. La sera stessa Michael incontra Axel, ma vengono aggrediti da due killer, che picchiano a sangue Axel e uccidono Michael; Axel cercherà di scoprire i colpevoli per vendicare la morte del suo caro amico. Su Rete 4 andrà in onda alle ore 21.30 il film del 1986 intitolato “Ladyhawke”: la pellicola narra la storia di un giovane ladro Philippe Gaston interpretato dall’attore Matthew Broderick che riesce a fuggire dalle prigioni della fortezza di Aguillon prima di essere condannato a morte, ma durante la fuga incontra l’ex capitano della guardia Etienne Navarre interpretato dall’attore Rutger Hauer: che lo protegge e lo porta via con sé.

Su La 5 andranno in onda due episodi della serie tv in prima tv “Mercy” intitolati “Lo spacciatore” e “Wonderwoman non esiste”: nel primo episodio si vede come al Mercy Hospital sono in arrivo alcuni detenuti in seguito a una rissa avvenuta in carcere e così tutti gli infermieri e i dottori dell’ospedale devono loro prestare le cure necessarie. Veronica Callahan cura in particolare un ragazzo finito in carcere per aver investito madre e figlia. Nel secondo episodio, Veronica dopo aver lasciato definitivamente Chris, trascorre una serata con Cloe e Sonia, in un pub dove Cloe conosce un giocatore di football. Su Italia 2 andrà in onda alle ore 21.30 il film divertente e irriverente che prende in giro le avventure del famoso agente della corona agente 007 ovvero James Bond; “Austin Powers – la spia che ci provava”. Il canale Iris trasmetterà alle ore 21.05 il film intitolato “L’ultima porta”: il protagonista è Ben Heywood, un ragazzo che sta camminando con la sorella Frankie verso la a scuola. Il padre di Ben, Jack, ha avuto una relazione extraconiugale e ha generato una crisi familiare, determinando un grave disagio nel piccolo Ben.

Il canale Mediaset Extra proporrà alle ore 21 circa uno spettacolo comico condotto da i due comici siciliani di Zelig, Ficarra e Picone ; il loro show si intitola “Ma chi ce lo doveva dire?” . Infine Boing dalle ore 20 inizierà a trasmettere in continuazione fino alle ore 23 circa tantissimi episodi di famosi cartoni animati iniziando con le disavventure del cane Scooby Doo, poi i simpatici antenati Flintstones, Mucca e Pollo e Takeshi castle. 

 

Programmi tv Mediaset, domenica 12 agosto

Canale 5 ore 21.20: La casa sul lago del tempo (film romantico)

Italia 1 ore 21:25 Beverly hills cop- un piedipiatti a Beverly hills (film commedia)

Rete 4 ore 21.30 Ladyhawke (film drammatico)

La 5 ore 21.10 Mercy (serie tv)

Italia 2 ore 21.30 Austin powers – la spia che ci provava (film commedia)

Iris ore 21.05 L’ultima porta (film drammatico)

Mediaset extra ore 21 Ma chi ce lo doveva dire? Ficarra e Picone (varietà)

Boing ore 20 Le avventure di Scooby doo, i Flintstones, Mucca e pollo (cartoni animati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori