PROGRAMMI TV/ Un caso di coscienza 5, NCIS, Che tempo che fa. Reti Rai 6 ottobre 2013

- La Redazione

Questa sera, domenica 6 ottobre, su Rai Uno va in onda in prima visione tv la sesta e ultima puntata di “Un caso di coscienza 5”, con Sebastiano Somma

un_caso_di_coscienza_5
Un caso di coscienza 5

Questa sera, domenica 6 ottobre, su Rai Uno va in onda in prima visione la sesta e ultima puntata di “Un caso di coscienza 5”, con Sebastiano Somma. Nell’episodio della titolo “Gioco sporco” la PM Giulio Longo (Vittoria Belvedere), aiutata do Rocco e da tutto lo studio Tasca, si lancia in una corsa contro il tempo per fermare i piani criminali di un potente boss della camorra. Su Rai Due appuntamento con due episodi di NCIS. In “Deviazione” il team di Gibbs è alla ricerca di Ducky e Jimmy, scomparsi dopo aver lasciato una scena del crimine. I due sono stati rapiti da un gruppo di spie. In “Dillo a tutti” un comandante della marina viene ritrovato ucciso, ma prima di morire ha lasciato un messaggio scritto col sangue.

Su Rai Tre appuntamento con la versione extended di “Che tempo che fa”, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ospiti della puntata: Roberto Fico, Oscar Farinetti, Shigeru Hayashi, Fabio De Luigi e Roberto Vecchioni. Rai 4 manda in onda due episodi della quarta stagione della serie tv “Dexter”. Nella puntata “Faccia a faccia” Dexter deve fermare le indagini di Debra che ha identificato Arthur come Trinity Killer. Arthur cerca di capire se Kyle Butler è l’alter ego di Dexter. In “La storia si ripete” è arrivato il momento della resa dei conti fra Dexter e Arthur.

Su Rai 5 appuntamento con “La grande barriera corallina”. Solo il 7% della cosiddetta Grande Barriera Corallina è composto da barriera corallina: il resto è composta da una varietà di habitat interconnessi. Su Rai Movie va in onda il film del 2004 “The Terminal”, diretto da Steven Spielberg e interpretato da Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones e Stanley Tucci. Viktor Navorski (Tom Hanks), è un cittadino di un’immaginaria nazione dell’Europa dell’est. Quando atterra a New York, scopre che nella sua nazione è avvenuto un colpo di stato. Costretto a sostare nell’aeroporto “John Fitzgerald Kennedy”, con un passaporto ormai privo di validità, Viktor si vede negato il visto d’entrata per gli Stati Uniti e anche la possibilità di far ritorno a casa, dovendo quindi restare all’interno del terminal dedicato ai voli internazionali, senza possibilità di varcare la frontiera. Con il passare dei mesi, Viktor trova anche l’amore per l’hostess, Amelia Warren (Catherine Zeta-Jones).

Su Rai Premiumappuntamento con “Terra Ribelle”. La serie segue l’evolversi dell’intricata relazione tra i due amici d’infanzia Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) e Iacopo (nella prima stagione Fabrizio Bucc, nella seconda Ivan Gonzalez) e di due sorelle nobili decadute, Elena (Anna Favella) e Luisa (Sabrina Garciarena), sullo sfondo di intrighi e storie di vita comune della Maremma toscana nel XIX secolo, anche se lla fiction è stata girata per buona parte in Argentina.

Rai Uno ore 21.10, Un caso di coscienza 5, serie tv
Rai Due ore 21.00, NCIS, serie tv
Rai Tre ore 20.10, Che tempo che fa, approfondimento
Rai 4 ore 21.10, Dexter, serie tv
Rai 5 ore 21.15, La grande barriera corallina, approfondimento
Rai Movie ore 21.15, The Terminal, film
Rai Premium ore 21.10, Terra ribelle, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori