PROGRAMMI TV/ Benvenuti a tavola 2, Lanterna verde e True lies. Canali Mediaset 21 maggio 2013

- La Redazione

Vediamo i programmi proposti dai canali Mediaset che andranno in onda oggi, martedì 21 maggio 2013. Canale 5 andrà in onda con la settima puntata di Benvenuti a tavola 2

Telecomando_TvR439
Fotolia

Vediamo i programmi proposti dai canali Mediaset che andranno in onda oggi, martedì 21 maggio 2013. Canale 5 andrà in onda con la settima puntata di Benvenuti a tavola 2, fiction interpretata da Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina, Debora Villa e Vanessa Incontrada. Nel primo episodio, intitolato “L’amore è un boomerang”, Paolo (Giorgio Tirabassi), con la speranza di risollevare la sua difficile condizione economica, firma il contratto con l’editore per la pubblicazione del suo libro dal titolo “Mangiare bene, vivere bene”, contenente diverse ricette di cucina. Carlo (Fabrizio Bentivoglio), intanto, viene travolto dalla disperazione non appena apprende la notizia del trasferimento di Elisabetta (Debora Villa) in Svizzera, in compagnia del suo nuovo amore. Nel secondo e ultimo episodio della serata, “Un quarto d’ora di celebrità”, Paolo viene invitato in una trasmissione televisiva, condotta da Alessio Vinci (guest star della puntata nel ruolo di se stesso), per pubblicizzare il libro. Purtroppo, complice l’emozione della prima volta in tv, non riesce a essere molto convincente. Italia 1 trasmetterà il film d’azione tratto dai fumetti DC Comics, Lanterna Verde (2011), diretto da Martin Campbell e interpretato da Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong e Temuera Morrison. Il guerriero Abin Sur, appartenente al Corpo delle Lanterne Verdi, viene ferito a morte da Parallax, un alieno posseduto dall’Essenza gialla della paura. Prima di morire, Abin Sur designa come suo successore Hal Jordan (Ryan Reynolds) un umano, pilota di mestiere, che, dopo le iniziali difficoltà conseguenti ai poteri acquisiti, decide di accettare il ruolo di supereroe. Intanto, Hector Hammond (Peter Sarsgaard) un abile scienziato, viene incaricato di eseguire l’autopsia sul corpo di Abin Sur che, a causa dello scontro con Parallax, è stato contaminato; Hector, incidentalmente, viene infettato. Rete 4 prevede la messa in onda del film di spionaggio True Lies (1994), con Tom Arnold, Jamie Lee Curtis, Arnold Schwarzenegger, Tia Carrere e Eliza Dushku, per la regia di James Cameron. Harry Tasker (Arnold Schwarzenegger) è un uomo sposato con Helen (Jamie Lee Curtis), padre di Dana (Eliza Dushku) il quale, all’apparenza, conduce una vita normale che lo vede impiegato come rappresentante di apparecchiature informatiche. In realtà, Harry, in veste di agente segreto, presta servizio presso la Omega Sector, un’agenzia della sicurezza del governo americano. Nel corso di una missione, l’uomo e il suo team, si imbattono in Juno Skinner (Tia Carrere), una donna legata a una pericolosa organizzazione terroristica il cui obiettivo è quello di far esplodere un potente ordigno nucleare su New Orleans.

La 5 andrà in onda con la seconda puntata del reality “Vieni a vivere con me”. L’architetto Giulia Gianfranchi e l’event planner Micol Albertoni aiuteranno giovani coppie prossime alla convivenza ad arredare la loro abitazione in maniera tale da soddisfare le esigenze di ognuno, fornendo utili suggerimenti anche ai telespettatori. A seguire l’appuntamento è con “Cambio casa, cambio vita!”, il docu-reality affidato alla conduzione dell’interior designer Andrea Castrignano il cui compito è quello di arredare varie abitazioni trasformandole in appartamenti fantastici. Mediaset Extra prevede la messa in onda di una puntata del programma comico Zelig – Svisti e mai visti con tutti gli errori e gli inediti mai andati in onda nel corso dell’edizione del 2010 condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Iris trasmetterà il film western Lo straniero senza nome (1973), diretto e interpretato da Clint Eastwood, con Verna Bloom, Mariana Hill, Mitchell Ryan, Jack Ging e Stefan Gierasch. Uno straniero (Clint Eastwood) viene incaricato dallo sceriffo di una piccola città di proteggere gli abitanti dall’arrivo di tre spietati killer, usciti di prigione, che avevano fatto fuori il precedente sceriffo uccidendolo a frustate. L’uomo, così, inizia ad addestrare i cittadini e a dipingere la città di rosso che, da qual momento, si chiamerà Hell (Inferno).

Italia 2 andrà in onda con il programma di intrattenimento Mai dire Gallery, il quale racchiude i momenti più belli e divertenti delle varie trasmissioni, che vanno da Mai dire gol, passando per Mai dire Banzai, fino ai più recenti Mai dire Grande Fratello e Mai dire Amici, condotte dal simpaticissimo trio della Gialappa’s Band composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci.

Su Boing la serata comincia con la serie tv venezuelana Isa TVB, interpretata da María Gabriela de Faría (nel ruolo della protagonista Isabella), Reinaldo Zavarce (che interpretata Alex), Milena Torres (nel ruolo di Cristina), Micaela Castellotti (nelle vesti di Linda) e Willy Martin (che interpretata Rey). Dalle ore 22.05, la serata continua con le serie animate Una spada per Lady Oscar e Occhi di Gatto.

 

Programmi tv Mediaset, martedì 21 maggio 2013

Canale 5 ore 21.12, Benvenuti a tavola 2, fiction

Italia 1 ore 21.10, Lanterna Verde, film

Rete 4 ore 21.10, True Lies, film

La 5 ore 21.10, Vieni a vivere con me, reality; ore 22.10, Cambio casa, cambio vita!, docu-reality

Mediaset Extra ore 21.00, Zelig – Svisti e mai visti, varietà

Iris ore 21.04, Lo straniero senza nome, film

Italia 2 ore 21.12, Mai dire Gallery, intrattenimento

Boing ore 21.15, Isa TVB, serie tv; ore 22.05, Una spada per Lady Oscar, serie animata; ore 22.30, Occhi di Gatto, serie animata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori