PROGRAMMI TV/ Benvenuti a tavola 2 ultima puntata, Molto incinta e Terminator 2. Canali Mediaset 4 giugno 2013

- La Redazione

I programmi tv di questa sera, martedì 4 giugno 2013, sui canali Mediaset vedranno l’addio di una fiction. Su Canale 5 è infatti in programma l’ultima puntata di Benvenuti a tavola 2

Tv_Telecomando_DiagonaleR439
Fotolia

I programmi tv di questa sera, martedì 4 giugno 2013, sui canali Mediaset vedranno l’addio di una fiction. Su Canale 5 è infatti in programma l’ultima puntata di Benvenuti a tavola 2, con Giorgio Tirabassi nel ruolo dello chef campano Paolo Perrone, Lorenza Indovina nei panni della moglie Anna, Fabrizio Bentivoglio interpreta lo chef milanese Carlo Conforti e Debora Villa veste i panni di Elisabetta, sua moglie. Gli ultime due episodi di questa seconda stagione sono rispettivamente intitolati “Chi parte, chi resta” e “Un matrimonio indiano”. La famiglia Perrone, salvato il proprio ristorante dall’ipoteca che gli pendeva sopra grazie anche all’aiuto di Carlo ed Elisabetta, ora è costretta a fare i conti con l’imminente matrimonio della primogenita Alessia con Salim. Il problema è che essendo lui di origini indiane deve rispettare un’antica tradizione che obbliga i genitori della sposa ad andare a conoscere i genitori dello sposo, che ovviamente si trovano in India. Inoltre, si definiscono le vicende di coppia, in particolare tra Emilio e Irene e tra Giovanna e il suo amato Ivan. Su Italia 1 è in programmazione il film commedia Molto incita, diretto da Judd Appatow e con Seth Rogen nei panni di Ben, Katherine Heigl nel ruolo di Alison, Leslie Mann in quello di Debbie e Paul Rudd nelle vesti di Pete. Il film racconta la storia di Ben ed Alison. Ben è un ragazzo di 23 anni per nulla propenso a lavorare e praticamente allergico alle responsabilità. Si trasferisce dal freddo Canada alle coste della California senza però nessun obbiettivo ben definito. Alison è invece una ragazza molto matura che lavora in un network televisivo di Los Angeles. Un giorno Alison per la sua grande professionalità ottiene una promozione sul lavoro e per festeggiare si lascia andare a qualche bicchierino di troppo con la conseguenza di ritrovarsi a letto proprio con Ben appena conosciuto. Il loro occasionale rapporto ha però una conseguenza, Alison rimane incinta e Ben ora deve prendersi le proprie responsabilità. Su Rete 4 viene mandato in onda il film d’azione Terminator 2 – Il giorno del giudizio, per la regia di James Cameron e con Arnold Schwarzenegger nel ruolo di T-800, Edward Furlong in quello di John, Linda Hamilton nei panni di Sarah e Robert Patrick in quello di T-1000. Il film è ovviamente il sequel del primo capitolo e vede la storia riprendere dieci anni più tardi. Sarah è rinchiusa in un manicomio giacché parla della fine del mondo con l’avvento dei computer e quindi dei robot e suo figlio John è in affido a una famiglia californiana. Dal futuro vengono due robot terminator, T-800 e T-1000. Il primo ha il compito di proteggere John, mentre il secondo di ucciderlo.

Su La 5 va in onda una nuova puntata del reality Vieni a vivere con me, nel quale l’architetto Giulia Gianfranchi e l’event planner Micol Albertoni dispensano una serie di consigli su come dividere in maniera funzionale l’ambiente domestico a coppie di innamorati in procinto di andare a convivere. Nel corso del programma vengono presentati utili consigli relativi alla divisione degli spazi di casa per minimizzare il rischio di incorrere in discussioni e litigi. Su Mediaset Extra è in programmazione la trasmissione di intrattenimento Zelig – Svisti e mai visti, nel corso della quale vengono mandate in onda immagini inedite relative alle edizioni risalenti all’annata 2008 con tanto di papere ed errori validi. Insomma, uno spettacolo nello spettacolo.

Su Iris viene proposto il film western Terra di confine – Open Range, per la regia di Kevin Costner e con lo stesso Kevin Costner nel ruolo di Charley, Robert Duvall in quello di Boss Spearman e Michael Gambon nei panni di Denton. Boss, Charley e altri due cowboy sono degli allevatori che portano le proprie mandrie in giro per le praterie. Per loro sfortuna si imbattono in un potente allevatore che mette in campo tutte le proprie forze per appropriarsi in ogni modo del loro bestiame dando origine a una cruenta battaglia.

Su Italia 2 viene mandata in onda una nuova puntata del reality Face Off, nel corso del quale provetti truccatori sono chiamati a creare trucchi e maschere cinematografiche che solitamente si vedono in film horror. Su Boing va in onda una nuova avventura della serie sudamericana per ragazzi Isa TVB.

Su Top Crime va in onda il film thriller Seven per la regia di David Fincher e con Brad Pitt nei panni del detective Mills, Morgan Freeman nel ruolo del detective Sommerset e Gwyneth Paltrow in quello di Tracy Mills. Si tratta di un film in cui due detective devono indagare su un serial killer che ha l’obiettivo di commettere sette omicidi, ognuno dei quali riportato ad uno dei sette vizi capitali.

 

Programmi tv Mediaset, martedì 4 giugno 2013

Canale 5 ore 21,10 Benvenuti a tavola 2, fiction

Italia 1 ore 21,10 Molto incinta, film commedia

Rete 4 ore 21,10 Terminator 2 – Il giorno del giudizio, film d’azione

La 5 ore 21,10 Viene a vivere con me, reality

Mediaset Extra ore 21,00 Zelig – Svisti e mai visti, trasmissione di intrattenimento

Iris ore 21,05 Terra di confine – Open Range, film western

Italia 2 ore 21,10 Face Off I, reality

Boing ore 21,15 Isa TVB, serie per ragazzi

Top Crime ore 21,00 Seven, film thriller

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori