PROGRAMMI TV/ Panariello non esiste, The Mentalist, Archimede. Reti Mediaset 20 luglio 2013

- La Redazione

Questa sera, sabato 20 giugno 2013, su Canale 5 va in onda la replica della quarta puntata di Panariello non esiste, lo show del comico toscano famoso per le sue imitazioni

archimede-2013
Niccolò Torielli conduce "Archimede - La scienza secondo Italia 1"

Questa sera, sabato 20 luglio, su Canale 5 sarà protagonista Giorgio Panariello con la quarta puntata del suo show, intitolato Panariello non esiste. Lo spettacolo dello showman è stato trasmesso già lo scorso anno e ha avuto un grande successo, grazie ai monologhi comici e alle imitazioni tra le quali spicca quella di Renato Zero; inoltre, lo stesso cantante è stato tra gli ospiti di Panariello in un esilarante duetto tra il vero e il finto Renato. Italia 1 manderà in onda una puntata della trasmissione Archimede – La scienza secondo Italia 1, rubrica condotta da Niccolò Torielli che unisce curiosità scientifiche a una frizzante ironia. Due episodi del telefilm The Mentalist saranno invece trasmessi su Rete 4, intitolati rispettivamente “L’uomo dei palloncini rossi” e “Rosso texano“. Nel primo episodio, argomento centrale sarà il rapimento di un bambino mentre nel secondo l’indagine sarà svolta sull’omicidio di un fotografo. Protagonisti del telefilm sono Simon Baker, Robin Tunney, Owain Yeoma e Tim Kang.

Un film commedia made in Germania andrà in onda su La 5, Un bacio una promessa. Diretto da Ulli Baumann e con Diana Amft e Stephen Luca, il film racconta la storia di Jana che, dopo aver investito un uomo rimasto in coma in seguito all’incidente, inizia a vedere la sua anima che se ne va in giro mentre il corpo è in ospedale e tra i due inizierà una relazione piuttosto particolare. La durata del film è di 93 minuti. Mediaset Extra trasmetterà la replica di una puntata della serie tv con Diego Abatantuono, Amanda Sandrelli e Antonio Catania per la regia di Oldoini uscita nel 2006, Il giudice Mastrangelo 2. Iris manderà in onda un film comico italiano del 1987 intitolato Bellifreschi. La regia è di Enrico Oldoini e i protagonisti sono Lino Banfi e Christian De Sica: due attori italiani, in seguito a un incidente nel quale feriscono un famoso attore, sono costretti ad emigrare e a rifugiarsi negli Usa. La durata del film è di 88 minuti.

Su Italia 2 andrà in onda una puntata di Wrestling Raw, seguita dalle qualifiche della MotoGp a Laguna Seca. Il simpatico Scooby-Doo sarà invece il protagonista della serata di Boing, il canale dedicato ai bambini. Sarà trasmesso, infatti, il film animato Scooby-Doo e il viaggio nel tempo, uscito nel 2001, prodotto dalla Warner Home Video e diretto da Jim Stenstrum. Il cagnolone, affiancato dalla Mystery Inc. viene catapultato in un’altra dimensione, quella di un videogioco, e per uscirne i protagonisti si troveranno ad affrontare tutti i livelli del gioco. 

Infine, Top Crime trasmetterà Ore 10: calma piatta, thriller con Nicole Kidman, Sam Neill e Billy Zane per la regia di Philipp Noyce. Una coppia di coniugi si sta godendo una vacanza in mare aperto a bordo di uno yacht quando vedono un giovane su una goletta; decidono di salvarlo e di portarlo con loro ma non sanno qual è la sua identità e la situazione si fa pericolosa. Uscito nel 1989, il film dura 97 minuti e ha, tra i suoi pregi, un’ottima recitazione.

Canale 5 ore 21.10, Panariello non esiste, show   

Italia 1 ore 21.00, Archimede – La scienza secondo Italia 1, rubrica

Rete 4 ore 21.15, The Mentalist, serie tv

La 5 ore 21.10, Un bacio una promessa, film

Mediaset Extra ore 21.30, Il giudice Mastrangelo 2, serie tv

Iris ore 21.05, Bellifreschi, film 

Italia 2 ore 21.35, Westrling Raw, sport

Boing ore 20.30, Scooby Doo e il viaggio nel tempo, cartone animato

Top Crime ore 21.00, Ore 10: calma piatta, film

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori