PROGRAMMI TV/ Zelig Anthology, Csi e L’ultima alba. Canali Mediaset 13 agosto 2013

- La Redazione

Le reti Mediaset propongono varie forme di intrattenimento, da Zelig Anthology ai film L’ultima alba e Il gusto dell’amore. Inoltre le serie Chuck, Damages e la fiction italiana Anni ’60

Red_Bruce-WillisR439
Bruce Willis

Vediamo quali sono i programmi di questa sera, martedì 13 agosto 213, sulle reti Mediaset. Su Canale 5 viene mandata in onda una nuova puntata del programma Zelig Anthology nel corso della quale vengono proposte alcune tra le più divertenti gag e sketch del noto spettacolo cabarettistico. Questa sera si andrà in particolare ad attingere all’edizione del 2008. Su Italia 1 sono in programmazione in prima visione due episodi della dodicesima stagione della serie televisiva CSI – Scena del crimine, ideata da Anthony E. Zuiker e con le interpretazioni tra gli altri di William Petersen nei panni del dottor Gil Grissom e Marg Helgenberg nelle vesti di Catherine Willows. Il primo episodio proposto si intitola “Dune ed oscurità”, e vede la famosa squadra di polizia alle prese con le indagini in merito a un misterioso incidente accaduto durante una gara sportiva di corse automobilistiche e che ha comportato la morte di una persona. Il secondo episodio è invece intitolato “Corruzione” e vede gli specialisti della squadra alle prese con le indagini riguardanti il ritrovamento di tre cadaveri nei pressi di un vicoletto, alle spalle di un edificio pubblico dove si è svolto proprio in quelle ore un importante evento pubblico. Su Rete 4 viene trasmesso il film di guerra L’ultima alba, per la regia di Antoine Fuqua e con Bruce Willis e Monica Bellucci. Il film è ambientato tra le distese della Nigeria durante un particolare momento politico vissuto dal Paese: alcuni guerriglieri mettono in atto un vero e proprio colpo di stato per mezzo del quale viene rovesciato il Governo. In ragione di ciò, gli Stati Uniti incaricano un battaglione di esperti soldati capitanati dal tenente Waters di portare in salvo una dottoressa americana presente da alcuni mesi sul territorio per migliorare la situazione in un ospedale civile. La missione si complica decisamente quando la dottoressa fa presente a Waters e ai suoi uomini l’intenzione di non lasciare il Paese se non insieme ai pazienti in grado di camminare e a tutti i propri collaboratori. 

Su La 5 va in onda il film sentimentale Il gusto dell’amore, per la regia di David Pinillos e con Nora Tschirner, Unax Ugalde, Giulio Berruti e Herbertb Knaup. Il film racconta la storia di tre amici che hanno la comune passione per il mondo della cucina, ma che ben presto si troveranno a fare i conti con i sentimenti. 

Su Mediaset Extra viene trasmessa la miniserie tv Anni ’60 parte II, con la regia di Carlo Vanzina e con Jerry Calà, Ezio Greggio, Nini Salerno e Maurizio Mattioli. Su Iris è in programmazione il film western Pat Garrett e Billy the Kid, diretto dal regista Sam Peckinpah e con James Coburn nel ruolo di Pat Garrett e Kris Kristofferson nei panni di Billy the Kid.

Su Italia 2 vengono mandati in onda due episodi della serie americana Chuck, di Josh Schwartz e con Zachary Levi nei panni di Chuck, Yvonne Strahovsky nel ruolo di Sarah Walker e Adam Baldwin nelle vesti di John. Il primo episodio in programmazione è intitolato “Chuck vs Il tango”, mentre il secondo “Chuck vs Il diamante”. 

Su Boing viene mandata in onda una nuova avventura della serie animata I pinguini di Madagascar. Su Top Crime vengono trasmessi due episodi della seconda stagione della serie thriller Damages, con Glenn Close, Anastasia Griffith e William Hurt.

 

I programmi sulle reti Mediaset, martedì 13 agosto: 

 Canale 5 ore 21,10 Zelig Anthology, varietà

Italia 1 ore 21,10 CSI – Scena del crimine, serie tv

Rete 4 ore 21,10 L’ultima alba, film di guerra

La 5 ore 21,10 Il gusto dell’amore, film commedia

Mediaset Extra ore 21,30 Anni ’60 Parte II, miniserie tv

Iris ore 21,00 Pat Garrett e Billy the Kid, film western 

Italia 2 ore 21,00 Chuck, serie tv

Boing ore 21,15 I pinguini di Madagascar, serie animata

Top Crime ore 21,00 Damages, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori