OGGI IN TV/ I programmi di stasera: Squadra Antimafia 6, La rivolta delle ex e Quinta colonna. Reti Mediaset, lunedì 10 novembre 2014

- La Redazione

Su Canale 5 viene mandata in onda l’ultimissima puntata delle sesta stagione della fiction di genere poliziesco “Squadra antimafia 6”. Ecco i programmi di Mediaset

Foto-Mediaset
Mediaset

Su Canale 5 viene mandata in onda l’ultimissima puntata delle sesta stagione della fiction di genere poliziesco “Squadra antimafia 6” diretto da Samad Zarmandili e con la partecipazione di Marco Bocci, Ana Caterina Morariu, Dino Abbrescia, Giordano De Plano. In questo ultimo appuntamento della stagione, arriva il momento di chiudere i conti di tantissime questione rimaste in sospeso. La famiglia dei Ragno sembra esserne uscita devastata dalle ultime vicissitudini ed i particolare con Ettore che si immola per salvare suo sorella Rachele mentre Sarro non riesce a scappare e viene arrestato dalla polizia. Rosy è entrata nuovamente nel centro della scena uscendo dal convento nel quale si era rinchiusa al fine di aiutare Calcaterra e per poco non paga con la morte questa sua decisione. Calcaterra e Lara tornano a fare gioco di squadra dopo le tensioni delle scorse settimana e si ritrovano a dover i conti con una incredibile situazione quando rincorrono De Silva nella casa del capo dell’organizzazione peraltro ritrovato morto: Veronica non è morta e sembra essere molto più invischiata di quanto si pensasse.

Su Italia 1 va invece in onda il film di genere commedia “La rivolta delle ex”, diretto dal regista americano Mark Waters e con la partecipazione tra gli altri di Matthew McCounaghey, Jennifer Garner, Michael Douglas, Breckin Meyer e Lacey Chabert. Connor è un incallito donnaiolo che nel corso della propria vita, ha spezzato i cuori di tantissimi donne con cui ha avuto dei flirt. Suo fratello si sposa e Connor deve presenziare la relativa cerimonia che si tiene nella vecchia tenuta del loro defunto zio Wayne. La notte prima del matrimonio, Connor si vede apparire davanti agli occhi lo spirito dello zio che gli mostra come la sua condotta di vita nei confronti lo porterà a rimanere completamente da solo. Connor rendendosi conto di come il proprio comportamento non sia eccezionale incomincia a mettere le cose a posto a partire con la sua prima fiamma che ha abbandonato dopo una notte d’amore lasciandola nella più totale disperazione. Connor le spiega come lui sia cambiato e come voglia vivere per sempre al proprio fianco.

Su Rete 4, Paolo Del Debbio presenta una nuova puntata del programma di approfondimento politico, sociale e culturale “Quinta Colonna”. Una puntata nel corso della quale verranno dibattuti tantissimi temi a partire dalle occupazioni abusive che stanno avendo luogo in ogni parte d’Italia ed in particolar modo nella città di Milano fino ad arrivare alle vicende maggiormente politiche con le intenzioni del Governo presieduto dal Premier Matteo Renzi in ambito di riforme.

Su La 5 viene trasmesso il film di genere avventura “Cuori ribelli”, diretto dal regista Ron Howard e con la partecipazione di Tom Cruise, Nicole Kidman, Thomas Gibson e Cyril Cusack. Il film racconta della vicenda d’amore che riguarda un uomo di nome Joseph che fugge insieme all’amata Sharon, nello stato dell’Oklahoma. I due hanno un rapporto abbastanza particolare che tuttavia alla fine diventa di grande amore e che li porta ad avere una terra da coltivare in questo stato e soprattutto nel mettere su famiglia nonostante la forte opposizione da parte della famiglia di lei che l’aveva già promessa in sposa ad un altro uomo. Su Mediaset Extra va in onda la replica del programma di approfondimento “Le Iene show” condotto come consuetudine da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e con il sapiente commento della Gialappa’s Band. 

Su Iris va in onda il film “Qualcosa di personale”, per la regia di John Avnet e con Robert Redford, Michelle Pfeiffer, Stockard Channing e Joe Mantegna. Il film racconta della storia d’amore tra Warren, un giornalista televisivo particolarmente apprezzato ed una ragazza di nome Tally che lui vede in un locale non di primissimo livello dove lavora come una cameriera. Warren vede in Tally grandi potenzialità e spinto da una indiscussa attrazione nei propri riguardi, riesce a fare in modo che venga presa nell’emittente nella quale dove lui lavora e dove peraltro farà carriera. Tuttavia il loro rapporto sarà costretto a superare diversi ostacoli per non essere mai vissuto appieno. Su Italia Due viene trasmesso il film di genere thriller “White noise – Non ascoltare”, per la regia di Geoffrey Sax e con Michael Keaton, Chandra West, Deborah Kara Unger e Iam McNeice. Su Boing va in onda un episodio della serie per ragazzi iCarly. Su Top crime vengono trasmessi due episodi della serie poliziesca “Covert Affaire”, di Matt Corman e con Piper Perabo e Hill Harper.

Canale 5 ore 21,15 Squadra antimafia 6, fiction
Italia 1 ore 21,20 La rivolta delle ex, film
Rete 4 ore 21,15 Quinta Colonna, talk show
La 5 ore 21,11 Cuori ribelli, film
Mediaset Extra ore 21,15 Le iene show, programma di approfondimento
Iris ore 21,00 Qualcosa di personale, film
Italia 2 ore 21,15 White noise – Non ascoltare, film
Boing ore 21,15 iCarly, serie
Top Crime ore 21,06 Covert Affairs, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori