OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Zelig, The Chronicles of Riddick e Life–Uomo e natura. Reti Mediaset, giovedì 13 novembre 2014

- La Redazione

Nella prima serata di Canale 5 spazio all’esilarante comicità dello storico programma di intrattenimento di casa Mediaset, “Zelig”. Vediamo gli appuntamenti della serata

Foto-Mediaset
Mediaset

Nella prima serata di Canale 5 spazio all’esilarante comicità dello storico programma di intrattenimento di casa Mediaset, “Zelig”, che per questo giovedì 13 novembre 2014 viene condotto dal duo comico siciliano Ficarra & Picone con il supporto di Ilary Blasi. Un appuntamento da non perdere soprattutto per chi è intenzionato a trascorrere un paio di ore in allegria assistendo a gag e sketch di comici di grande profilo che si amalgamano con i nuovi talenti presenti nel cast del programma. Su Italia 1 viene trasmesso il film di genere fantascienza, “The Chronicles of Riddick”, diretto dal regista David Thowy e con la presenza nel cast di Vin Diesel, Colm Feore, Thandie Newton, Judi Dench e Karl Urban. Riddick dopo quanto avvenuto nel suo passato, è costretto a scappare e nascondersi per ben cinque anni in quanto braccato da un gruppo di terribili mercenari guidati dal glaciale Thumbs. Riddick sentendo di non essere più al sicuro sul pianeta, decide di abbandonarlo per dirigersi verso il pianeta Helion dove pensa che finalmente potrà avere una esistenza tranquilla. Tuttavia questa sua speranza ben presto si rivelerà essere vana in quanto, suo malgrado si troverà invischiato in una terribile battaglia tra due schieramenti rivali, disposti ad ogni cosa pur di ottenere il controllo del pianeta Helion. Su Rete 4, Vincenzo Venuto è protagonista di una nuova appassiona ed avventurosa puntata del programma di approfondimento “Life – Uomo e natura”, nel corso della quale come sempre verranno mostrati incredibile riprese e documentari, per mezzo dei quali sarà possibile quanto sia bello ed affascinante il mondo della natura e degli animali.

Su La 5 viene trasmesso il film commedia “Cake – Ti amo, ti mollo, ti sposo… – Matrimonio da copertina”, diretto dal regista Nisha Ganatra e con la partecipazione di Heather Graham, David Sutcliffe, Taye Diggs, Sandra Oh e Cheryl Hines. Pippa è una giovane e bella giornalista e scrittrice che non crede che nel matrimonio possa esserci il trionfo dell’amore anzi è fermamente convinta che soltanto nel cosiddetto amore libero, si possa essere effettivamente felice ed ovviamente mette in pratica questa sua convinzione. Un giorno mentre si trova al matrimonio di una cara amica, viene a sapere dell’attacco cardiaco che ha colto il padre portandolo alla morte nel giro di poche ore. Questo significa per Pippa doversi occupare della rivista di cui il padre era l’editore e che tratta di consigli da dare alle donne che si avvicinano al matrimonio. Pippa che ovviamente non è una fan di tale genere di unioni, cerca di cambiare l’impostazione della rivista trovando tantissime contrapposizione all’interno della redazione ed in particolar modo da parte dell’affascinante Ian che era il braccio destro del padre e del quale finirà per innamorarsi.

Su Mediaset Extra viene proposto un episodio della fiction “Pupetta – Il coraggio e la passione”, diretto dal regista Luciano Odorisio e che vanta la partecipazione di Manuela Arcuri, Massimiliano Morra, Alessandra Barzaghi, Eva Grimaldi, Tony Musante e Barbara De Rossi. Su Iris viene trasmesso il film di genere horror “Intervista con il vampiro”, per la regia di Neil Jordan e con la partecipazione di Tom Cruise, Brad Pitt, Kirtsen Dunst, Stephen Rea e Antonio Banderas. Louis un vampiro che praticamente oltre duecento anni di vita, decide di mettere al corrente della propria storia un valente giornalista di nome Mallory. Louis racconta di come alla tragica morte della moglie e della figlia avvenuta verso la fine del Settecento, l’uomo si sia praticamente sepolto vivo nella propria casa fino a che una persona che soleva praticare magia nera, decise di trasformarlo in un vampiro facendo così iniziare la sua vita fatta di uccisioni per cibarsi del sangue dell’uomo nonché dell’essere sempre nell’ombra e non poter più giovarsi della luce del sole. Su Italia Due vengono trasmessi gli episodi “Ricerca di prove” e “Condannato a morte” della serie americana giunta alla seconda stagione, “Revolution”, con la partecipazione di Zak Orth, Elizabeth Mitchell, Billy Burke e Rracy Spiridakos. Su Boing come ogni sera della settimana va in onda un episodio della serie rivolta ai più giovani “iCarly”. Su Top Crime sono in programmazione gli episodi “La salsa segreta” ed “Il mistero del tatuaggio” delle serie di genere poliziesco “Rizzoli & Isles”, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges e Lee Thompson Young.

Canale 5 ore 21,15 Zelig, cabaret televisivo
Italia 1 ore 21,10 The Chronicles of riddick, film
Rete 4 ore 21,15 Life – Uomo e natura, programma di approfondimento
La 5 ore 21,11 Cake – Ti amo, ti mollo, ti sposo.. – Matrimonio da copertina, film
Mediaset Extra ore 21,15 Pupetta – Il coraggio e la passione, fiction
Iris ore 21,01 Intervista con il vampiro, film
Italia 2 ore 21,13 Revolution, serie
Boing ore 21,15 iCarly, serie
Top Crime ore 21,06 Rizzoli & Isles, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori