OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il segreto, Colombiana e Quarto grado. Reti Mediaset, venerdì 14 novembre 2014

- La Redazione

Questa sera, venerdì 14 novembre, Canale 5 per la prima serata propone una nuova puntata extra large della soap opera spagnola “Il segreto”, con Alex Gadea e Sandra Cervera 

Foto-Mediaset
Mediaset

Nel palinsesto di Canale 5 per la prima serata di questo venerdì 14 novembre 2014, c’è una nuova puntata extra large della soap spagnola “Il segreto”, tutta da gustare seguendo le avventure messe in scena dai vari Ramon Ibarra, Maria Bouzas, Alejandra Onieva, Iago Garcia, Mario Martin, Fernando Coronado, Alex Gadea, Sandra Cervera e tantissimi altri. Pia è alle prese con gli inequivocabili segni del proprio stato interessante e cerca in ogni modo di nascondere la cosa al proprio marito Roque in quanto essendo stato il loro matrimonio fino ad ora soltanto platonico, si accorgerebbe che l’abbia tradita con Olmo che dal proprio canto ha già sottolineato di non voler sapere più nulla di lei e del bambino che porta in grembo. Pia cerca di trovare conforto nell’amica Mariana alla quale fa presente di voler abortire. Dopo il nuovo scontro tra donna Francisca ed il figlio Tristan che non può e non vuole presenziare la festa di fidanzamento di Maria perché impegnato con la celebrazione che porterà Gonzalo a diventare a tutti gli effetti un uomo di chiesa, ci sono sempre più tensioni. Raimundo sta per essere scoperto da Alfonso ed Emilia che hanno letto il contenuto del suo ultimo telegramma nel quale si parla di un piano. Olmo crede che si stia riavvicinando alla bella Soledad ma in realtà la donna si è innamorata del proprio maestro di musica don Luis che sembra essere riuscito a riportare nel proprio cuore un po’ di gioia di vivere. 

Su Italia 1 viene mandato in onda il film di genere azione-thriller “Colombiana”, diretto dal regista Olivier Megaton e con la partecipazione di Zoe Saldana, Michael Vartan, Lennie James e Cliff Curtis. Una bambina di nome Cataleya assiste nella città di Bogotà in Colombia all’uccisione dei propri genitori per volere di un boss della criminalità che non aveva sopportato l’intenzione del padre di lei di dire basta con l’essere il suo braccio destro. Cataleya riesce a salvarsi miracolosamente raggiungendo l’Ambasciata americana e con un passaporto falso viene portata in America andando a vivere presso il proprio zio. La giovanissima ragazza, desiderosa di vendicare la morte dei propri genitori chiede allo zio di addestrarla per farla diventare una infallibile assassina professionista. A distanza di una quindicina di anni Cataleya è ormai diventata una abile e temuta killer, pronta a vendicare la memoria dei propri genitori. 

Su Rete 4 va in onda un nuovo intrigante appuntamento con il programma di intrattenimento “Quarto grado”, condotto da Gianluigi Nuzzo con il supporto di Alessandra Viero. In questa puntata viene dato grande spazio alla vicenda di Roberta Ragusa con le dichiarazioni del capo procuratore di Pisa con le quali ha evidenziato come una prostituta abbia reso una confessione agli inquirenti nella quale parla di aver avuto tra i propri clienti nell’estate del 2011 proprio il marito di Roberta, Antonio Logli, il quale le avrebbe parlato della sua situazione evidenziando di non potersi separare per problemi di natura economica. Potrebbe essere questo un possibile che potrebbe aver spinto Logli a far sparire Roberta nel caso sia stato lui il responsabile. Si parlerà anche della morte di Elena Ceste.

Su La 5 viene invece trasmesso il film di genere commedia “Juno”, diretto dal regista Jason Reitman e con la partecipazione di Ellen Page, Jennifer Garner, Michael Cera e Jason Bateman. Juno è una ragazza di sedici anni che conduce una vita molto serena e felice anche per merito della propria famiglia e delle amiche che le stanno intorno. Purtroppo, un giorno scopre di essere incinta. Il tutto è successo in ragione dell’unica volta che si è concessa peraltro non per amore ma soltanto per una semplice attrazione fisica. La ragazza non si lascerà prendere dalla vicenda ma con grande lucidità porterà avanti la gravidanza per poi dare il figlio in affidamento ad una coppia che ne desidera disperatamente uno ma non può averlo. 

Su Mediaset Extra va in onda l’appuntamento con la sitcom “A&F Ale & Franz Show” che naturalmente vede come grandi protagonista la coppia comica Ale & Franz. In programmazione su Iris c’è il film “Rocky IV”, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone insieme a Talia Shire, Burt Young, Brigitte Nielsen e Dolph Lundgreen. Il pugile italo –americano Rocky Balboa deve affrontare nella fredda Unione Sovietica un avversario del valore e della forza fisica di Ivan Drago. Rocky ce la metterà tutta per avere la meglio anche dell’evidente strapotere fisico dell’avversario anche perché dal desiderio di onorare la morte del caro amico Apollo, deceduto durante un incontro con l’atleta sovietico. 

Su Italia 2 viene mandato in onda il film commedia “I Laureati”, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni insieme a Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ceccherini e Maria Grazia Cucinotta.

Su Boing viene trasmesso il film animazione “Madagascar 2 – Via dall’isola” mentre per i telespettatori di Top Crime c’è ad attenderli due episodi della serie poliziesca-country “Longmire”, con Robert Taylor e Katee Sackoff.

Canale 5 ore 21,15 Il segreto, fiction
Italia 1 ore 21,10 Colombiana, film
Rete 4 ore 21,15 Quarto grado, programma di approfondimento
La 5 ore 21,10 Juno, film
Mediaset Extra ore 21,15 A&F Ale & Franz Show, sitcom
Iris ore 21,00 Rocky IV, film
Italia 2 ore 21,05 I Laureati, film
Boing ore 20,20 Madagascar 2 – Via dall’isola, film
Top Crime ore 21,06 Longmire, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori