OGGI IN TV/ Programmi della serata: Il segreto, Homefront e Quarto grado. Reti Mediaset, venerdì 21 novembre 2014

- La Redazione

In questa prima serata televisiva di venerdì 21 novembre 2014, il palinsesto di Canale Cinque prevede la messa in onda de “Il segreto”. Vediamo i programmi sugli altri canali.

Foto-Mediaset
Mediaset

In questa prima serata televisiva di venerdì 21 novembre 2014, il palinsesto di Canale 5 prevede la messa in onda della classica puntata settimanale serale della soap opera spagnola “Il Segreto”, con la partecipazione di Jordi Coll, Carlos Serrano, Diana Gomez, Iban Garate, Alex Gadea, Aida de la Cruz, Maria Bouzas, Ramon Ibarra e tantissimi altri ancora. Donna Francisca seppure nel proprio animo stia covando una tremenda vendetta nei confronti di Raimundo, decide di dire si alla sua proposta di matrimonio probabilmente anche per far abbassare le difese dell’uomo mettendolo nelle condizioni di poter compiere il classico passo falso. Intanto, Fernando dopo aver sorpreso Maria recarsi presso la casa di Gonzalo ed abbracciarlo, è ormai sicuro che sia lui il motivo della rottura del fidanzamento nonostante abbia preso da pochi giorni i voti da sacerdote. Pia viene cacciata di casa dal marito Roque, vaga per il paese senza aver un posto dove stare e soprattutto fingendo che non sia successo nulla. Maria viene messa a conoscenza da don Celso di come Gonzalo stia per lasciare per sempre il paese per adempiere ai propri obblighi nei confronti del Signore. Alfonso anche grazie al telegramma che per puro caso è venuto in possesso sta per scoprire la verità sul conto del suocero Raimundo ed in particolare del perché da quando è tornato dall’America stia cercando in ogni modo di sposare donna Francisca.

Su Italia 1 viene mandato i onda il film di genere azione “Homefront”, diretto dal regista Gary Fleder e con la partecipazione di Jason Statham, James Franco, Winona Ryder, Kate Bosworth e Izabela Vidovic. Phil Broker è un agente di polizia che si occupa di traffici di droga e che ad un certo punto della propria vita decide di cambiare lavoro anche per dare maggiore tranquillità alla figlia. Dopo aver rassegnato le dimissioni Phil si trasferisce con la figlia in una piccola cittadina dove è seppellita la propria moglie defunta e dove ha intenzione di portare avanti una piccola attività lavorativa con un proprio amico. Tuttavia, Phil si renderà conto che la vita nella cittadina non è per nulla rilassante ed anzi molto presto si troverà nuovamente a fare i conti con loschi trafficanti di droga, che vogliono continuare nella propria illegale attività in maniera indisturbata. In programmazione su Rete 4 c’è un nuovo appuntamento con l’approfondimento della trasmissione “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi con la collaborazione di Alessandra Viero, per parlare dei principali casi di cronaca. Verrà dato ampio spazio al caso della scomparsa di Gilberta, l’insegnante di 57 anni di cui si sono perse le tracce nei pressi di Sora e di come la famiglia abbia voluto raddoppiare portandola a 40 mila euro, la ricompensa per chi fornisca utili elementi agli inquirenti che si stanno occupando del caso. Si parlerà di Elena Ceste, dell’omicidio di Yara Gambirasio e di tanto altro.

Su La 5 va in onda il film di genere commedia romantica “500 Giorni insieme”, per la regia di Marc Webb e con Joseph Gordon Levitt, Zooey Deschanel, Geoffrey Arend, Chloe Grace Moretz e Matthew Gray Gubler. Tom è un giovane laureato in architettura che però lavora come scrittore per un’azienda che produce biglietti d’auguri. Un giorno arriva nell’azienda una nuova assunta di nome Sole di cui si innamora pazzamente. Nonostante si renda conto di come siano molto diversi come carattere, ugualmente si lancia in una relazione che durerà 500 giorni molti dei quali passati in depressione per via di un malessere del loro amore.

Su Mediaset Extra viene riproposta una puntata della sitcom “A&F – Ale & Franz Show” in cui la coppia di comici milanesi, danno ampio sfogo alla loro vena comica per uno spettacolo molto divertente. Su Iris viene trasmesso il film “Rocky V”, diretto da John G. Avildsen e interpretato da Sylvester Stallone, Tommy Morrison, Burt Young e Talia Shire. Per Rocky il rientro dal viaggio nell’Unione Sovietica per lo scontro con Ivan Drago è devastante. Dopo un’attenta analisi medica ci si rende conto che le ferite riportate non gli permettono di continuare ad essere un pugile per cui deve abbandonare. Inoltre, scopre che il proprio commercialista lo ha ridotto sul lastrico. Rocky torna a vivere nel suo vecchio quartiere dopo però scopre un nuovo talento che decide di allenare. Tuttavia quest’ultimo si fa ammaliare dalle sirene del successo e finirà per sfidare lo stesso Rocky in un incontro molto particolare.

Su Italia 2 va in onda il film commedia “Torno a vivere da solo”, diretto da Jerry Calà che ne è anche il principale protagonista insieme a Enzo Iacchetti, Tosca D’Aquino, Paolo Villaggio, Eva Henger e Paolo Villaggio. Su Boing viene trasmesso il film animazione della Dreamworks “Madagascar 3: ricercati in Europa”. Si chiude con i due episodi della serie poliziesca “Longmire” in onda su Top Crime. 

Canale 5 ore 21,15 Il segreto, soap opera

Italia 1 ore 21,10 Homefront, film

Rete 4 ore 21,15 Quarto Grado, approfondimento

La 5 ore 21,10 500 Giorni insieme, film
Mediaset Extra ore 21,10 A&F – Ale & Franz Show, sitcom
Iris ore 21,00 Rocky V, film 
Italia 2 ore 21,09 Torno a vivere da solo, film
Boing ore 20,20 Madagascar 3: ricercati in Europa, film
Top Crime ore 21,06 Longmire, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori