OGGI IN TV/ Programmi di stasera: A Natale mi sposo, CSI–Scena del Crimine e The Bourne Ultimatum. Reti Mediaset, martedì 25 novembre 2014

- La Redazione

Su Canale Cinque viene trasmesso il film di genere commedia “A Natale mi sposo”, diretto dal regista Paolo Costella. Su Rete 4 va in onda il film “The Bourne Ultimatum”.

Foto-Mediaset
Mediaset

Su Canale 5 viene trasmesso il film di genere commedia “A Natale mi sposo”, diretto dal regista Paolo Costella e con la partecipazione di interpreti di primissimo livello come Elisabetta Canalis, Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Massimo Ceccherini e Enzo Salvi. Gustavo è un cuoco di origini milanese che nonostante l’età piuttosto avanzata ed un ristorante di non primissimi livello, continua a cullare l’idea di poter diventare un giorno un grandissimo chef conosciuto in ogni parte del mondo. Intanto, per il periodo natalizio riesce ad ottenere, anche e soprattutto grazie all’aiuto del figlio Fabio, una importantissima commessa che potrebbe consentirgli di fargli fare finalmente, il tanto agognato salto di qualità: si dovrà prendere cura nella splendida cornice di St Moritz del servizio catering per un matrimonio tra personaggi di spicco. Tuttavia gli obiettivi di Gustavo non collimano con quelli del figli che essendo ancora perdutamente innamorato della sposa che in passato è stata una propria compagna, cerca di fare il possibile per mandare all’aria il matrimonio. Sarà un susseguirsi di equivoci e di situazioni paradossali. Su Italia 1 è la volta delle indagini poliziesche della tredicesima stagione della serie “CSI – Scena del crimine” con la partecipazione di George Eads, Eric Szmanda e Robert David Hall. I due episodi sono intitolati “Rifugiato” e “Ritorsione” e vede la squadra investigativa alle prese con il ritrovamento di un corpo nei pressi di un parco naturale. Tutte le tracce e gli indizi lasciano pensare che si possa avere a che fare con un possibile serial killer.

La prima serata di Rete 4 si tinge di suspense e di adrenalina allo stato puro con la messa in onda del film di genere thriller “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo”, diretto dal regista Paul Greegrass e con Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez e Julia Stiles. L’agente segreto James Bourne è tallonato dai propri nemici ed è costretto a lasciare in tutta fretta la città di Mosca e la Russia. Bourne è comunque perennemente alla ricerca di scoprire quante più cose possibili al riguardo del proprio nebuloso passato. Viene a sapere che in America è stato attivato un programma di addestramento molto simile a quello che lo ha visto protagonista ed in ragione di ciò vuole arrivare a parlare con i responsabili nella speranza che possano dirgli notizie utili al proprio scopo. Come sempre la sua missione si dovrà sviare tra mille difficoltà.

Sul palinsesto di La 5 è presente il film in prima visione tv “Amore nero”, diretto da Raoul Bova con la partecipazione di Michelle Hunziker, Imma Piro, Giorgio Marchesi, Simonetta Solder e Giovanni Caravaglio. Il film racconta della storia di una donna di nome Laura che diventa vittima delle violenze fisiche e psicologiche del proprio marito dal quale nonostante tutto non sembra riuscirsi a staccare. La donna, però, stanca di una vita che non può essere definita tale, anche contro il parere della propria madre che in passato a sua volta è stata vittima di violenze del proprio di marito, riesce a trovare la forza ed il coraggio per denunciarlo. Su Mediaset Extra viene trasmesso l’ultimo appuntamento settimanale del programma di intrattenimento “Zelig”, condotto per l’occasione dalla coppia di conduttori, composta da Teresa Mannino e Gerry Scotti.

Su Iris viene mandato in onda un grande classico del cinema western: “Il buono, il brutto e il cattivo”. Il film è diretto dal regista italiano Sergio Leone e vede nel proprio cast assoluti miti come Clint Eastwood, Elia Wallach, Lee van Cleef, Mario Brega e Aldo Giuffrè. È la storia di tra fantastici pistoleri che mettono in serie di piane e scontri al fine di mettere le mani su un incredibile bottino di una rapina di 200 mila dollari nascosto nella tomba di uno sconfinato cimitero. È la quinta essenza del genere western che scene che sono state rese immortali non solo dalla bravura degli attori e del regista ma anche dalla straordinaria sottolineatura delle musiche di un genio assoluto come Ennio Morricone.

Su Italia 2 viene mandato in onda il film di genere fantascienza “Outlander: l’ultimo vichingo”, diretto dal regista Howard McCain e con la partecipazione di James Caveziel, Sophia Myles, KJack Huston, Ron Perlman e John Hurth. È la storia di un guerriero piombato dallo spazio in un villaggio vichingo, per dare manforte agli abitanti dello stesso villaggio per contrastare la potenza di un mostro spaziale pronto a distruggere ogni cosa che incontra nel proprio cammino. Su Boing vengono trasmessi due episodi della nuovissima serie “Emma – Una strega da favola”, con Paola Andino, Nicke Merico e Paris Smith. Su Top Crime vengono mandati in onda due episodi della serie poliziesca “Special Victims Unit”, con Mariska Hargitay, Dann Florek e Richard Belzer. 

Canale 5 ore 21,11 A Natale mi sposo, film
Italia 1 ore 21,10 CSI – Scena del crimine, serie poliziesca
Rete 4 ore 21,15 The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, film
La 5 ore 21,10 Amore nero, film 
Mediaset Extra ore 21,15 Zelig, intrattenimento
Iris ore 21,00 Il buono, il brutto e il cattivo, film
Italia 2 ore 21,11 Outlander: l’ultimo vichingo, film
Boing ore 21,10 Emma – Una strega da favola, serie
Top Crime ore 21,06 Special Victims Unit, serie


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori