OGGI IN TV/ I programmi di stasera: Malmoe-Juventus, Le Iene e Major Crimes. Reti Mediaset, mercoledì 26 novembre 2014

- La Redazione

La serata di mercoledì 26 Novembre è particolarmente ricca sulle reti Mediaset che propongono film, grande sport e serial tv per accontentare tutti i gusti. Vediamo i programmi.

Foto-Mediaset
Mediaset

La serata di mercoledì 26 novembre è particolarmente ricca sulle reti Mediaset che propongono film, grande sport e serial tv per accontentare tutti i gusti. Su Canale 5 è di scena il grande calcio alle 20.40 con la partita di Champion League Malmoe – Juventus: i bianconeri devono strappare la vittoria per superare il girone al secondo posto ma gli svedesi sono intenzionati a riscattare la sconfitta subita con il punteggio di 2 a 0 dell’andata. Su Italia 1alle 21.10 c’è una nuova puntata de “Le Iene Show”. Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono l’irriverente programma di denuncia sociale, giunto all’undicesima puntata della stagione. Su Rete 4 a partire dalle ore 21.15 due nuovi episodi della serie “Major Crimes”, il primo dal titolo ‘Nuove regole’ e il secondo ‘Omicidio premeditato’. Questa volta il capitano Sharon Raydor – impersonato da Mary McDonnell – dovrà risolvere un caso complicato di omicidio femminile dopo aver preso il comando della divisione Crimini Maggiori.

Su La 5, invece, alle 21.10 c’è il film romantico con Raoul Bova ‘Scusa ma ti voglio sposare’: sequel del campione di incassi al botteghino ‘Scusa ma ti chiamo amore’ di Federico Moccia, in questo film il quarantenne Alex chiederà alla fidanzata appena diciottenne Niki di sposarlo ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Su Mediaset Extra, alle 21.15, una replica del talent show del 2004 “Bisturi! Nessuno è perfetto”: conducono la strana coppia Irene Pivetti e Platinette. Su Iris alle 21.00 sarà trasmesso il film del 2002 “About a boy” con Hugh Grant: la storia è quella dell’irresponsabile eterno Peter Pan Will che all’improvviso si trova a fare da padre ad un ragazzino problematico.

Su Italia 2 a partire dalle 21.10 saranno trasmessi gli episodi 11, 12 e 13 della quinta stagione del telefilm “Merlin”, tutti in prima visione, incentrato sulle vicende della vita di Mago Merlino. Su Boing, il canale dedicato ai bambini, dalle 21.10 ci saranno due episodi del telefilm “Emma – Una strega da favola”: la streghetta dovrà affrontare il trasloco in una nuova città cercando di crearsi nuove amicizie senza far scoprire i suoi poteri magici! 

Infine Top Crime propone a partire dalle ore 19.25 quattro episodi del serial americano “Law & Order”: il terzo ed il quarto dell’ottava stagione e il quinto e sesto della dodicesima stagione.

– Canale 5, ore 20.40, Malmoe-Juventus, Calcio
– Italia 1, ore 21.10, Le Iene Show, Varietà
– Rete 4, ore 21.15, Major Crimes, Telefilm 
– La 5, ore 21.10, Scusa ma ti voglio sposare, Film commedia
– Mediaset Extra, ore 21.15, Bisturi! Nessuno è perfetto, Reality show
– Iris, ore 21.00, About a boy, Film commedia
– Italia 2, ore 21.10, Merlin, Telefilm
– Boing, ore 21.10, Emma – Una vita da strega, Telefilm
– Top Crime, ore 19.25, Lw & Order, Telefilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori