OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Zelig, Uefa Europa League, Life–Uomo e natura. Reti Mediaset, giovedì 27 novembre 2014

- La Redazione

Per la prima serata Canale 5 punta sull’intrattenimento e il divertimento con il programma comico “Zelig”. Su Rete 4 un altro appuntamento con “Life – Uomo e natura”.

Foto-Mediaset
Mediaset

Per la prima serata Canale 5 punta sull’intrattenimento e il divertimento con il programma comico “Zelig”, in un’edizione tutta nuova che vedrà conduttori diversi in ogni puntata. Stasera la presentazione dei comici che hanno decretato il successo della trasmissione che va avanti ormai da diciotto anni toccherà a Michelle Hunziker in coppia con il mago Forest. Italia 1 accontenterà gli sportivi con il quinto appuntamento della competizione “Europa League”, a sfidarsi saranno due squadre del girone B, Torino contro Club Brugge. L’incontro sarà trasmesso in diretta dallo stadio Olimpico. Non sarà una partita facile per il Toro così come non lo è stato la partita di andata conclusasi con un pareggio di 0-0. I calciatori della squadra belga, al momento al primo posto nel girone, scenderanno in campo determinati a battere la squadra di Giampiero Ventura. La squadra che vincerà questo incontro accederà al prossimo turno. Imperdibile la prima serata di Rete 4 che trasmetterà un’altra interessante puntata del programma “Life-Uomo e natura”, con la conduzione di Vincenzo Venuto, il biologo che introduce gli argomenti della puntata da ben tre edizioni. Il reportage della serata ci farà meglio conoscere l’ambiente e la vita di piccoli animali, seguiranno alcuni filmati che ricorderanno le peggiori catastrofi che la natura ha causato nel corso negli anni.

A intrattenere i telespettatori del canale La 5 sarà un film commedia prodotto nel Regno Unito nell’anno 2000, si tratta della pellicola della regista Beeban Kidron dal titolo “Cenerentola per sempre”. E’ la storia di Cenerentola ambientata negli anni Cinquanta. Il film racconta le difficoltà che incontra Cenerentola, interpretata da Marcella Plunkett, nell’instaurare un rapporto con la matrigna Claudette (Kathleen Turner). Anche questa versione moderna della famosa fiaba ha come protagonista un bel principe di nome Valiant (Gideon Turner) grande appassionato di musica e di rock and roll. Quando al castello della regina viene dato un ricevimento, Cenerentola chiede aiuto alla fata Mab (Jane Birkin) che le darà una mano a partecipare ai festeggiamenti di corte. L’incontro con il principe sarà fatale, nascerà un grande amore e Cenerentola finalmente potrà liberarsi della matrigna cattiva. Su Mediaset Extra verrà riproposta la terza puntata della serie TV “Pupetta-Il coraggio e la passione”, con Manuela Arcuri, Stefano Donisi e Tony Musante. La fiction trae ispirazione dalla storia vera di Assunta Maresca, moglie di un pericoloso camorrista. Le puntate sono state seguite da circa 5 milioni di telespettatori.

Protagonista della serata sul canale Iris è l’attore Tom Cruise che, insieme a Nicole Kidman, ha lavorato sul set cinematrografico del film Eyes Wide Shut, diretto da uno dei più grandi registi del cinema, Stanley Kubrick. La pellicola racconta un vero dramma di natura psicologica che cambia la vita di due giovani coniugi, Alice e William Harford. Sul canale Italia 2 ritorna la serie televisiva di fantascienza “Revolution”, seconda stagione, con due storie inedite. La prima è intitolata “Tutti dicono ti amo”, la storia successiva invece si intitola “Tre amici”. Tutti gli episodi hanno in comune i personaggi principali che sono Charlie, Miles e Danny Matheson, interpretati da Tracy Spiridakos, Billy Burke e Graham Rogers. Quando il pianeta Terra rimane senza energia elettrica tutti cercano di sopravvivere facendo affidamento esclusivamente sulle proprie capacità. Charlie, rimasta orfana di padre, quando non ha più notizie del fratello Danny, decide di andare a cercare lo zio Miles affinché l’aiuti a ritrovare il fratello, probabilmente caduto nelle mani della milizia. Ogni storia dura approssimativamente 45 minuti. 

Incantesimi, streghe e storie di amicizia di un gruppo di adolescenti: sono questi gli elementi della prima serata del canale Boing. Si tratta della nuova stagione della serie TV di genere fantastico intitolata “Emma – Una strega da favola”, nata dalla fantasia dell’autrice Mariela Romero. L’episodio si divide in due parti, protagonisti delle storie sono Emma Alonso (Paola Andino) e i suoi simpatici amici. Top Crime manda in visione due episodi di “Bones VII”, la serie televisiva suggerita dai racconti di Kathy Reichs. Il personaggio principale è Temperance Brennan, una biologa forense a cui l’agente Booth ha attribuito il nome di Bones, un termine che in italiano significa ossa. Bones è interpretata dall’attrice americana Emily Deschanel, lo statunitense David Boreanaz è diventato molto noto per aver interpretato l’agente Seeley Booth sin dalla prima stagione della serie televisiva. Gli episodi in programmazione questa sera sono in ordine “Giocattoli preziosi” e “L’ultima spedizione”. 

Canale 5 ore 21.10 Zelig, programma di intrattenimento genere comico
Italia 1 ore 20.20 Uefa Europa League, manifestazione sportiva
Rete 4 ore 21.15 Life-Uomo e natura, programma culturale genere documenario 
La 5 ore 21.10 Cenerentola per sempre, film genere commedia
Mediaset Extra ore 21.15 Pupetta-Il coraggio e la passione, serie TV genere drammatico-biografico
Iris ore 21.00 Eyes wide shut, film genere drammatico-erotico 
Italia 2 ore 21.10 Revolution II, serie televisiva genere drammatico-fantascienza
Boing ore 21.10 Emma-Una strega da favola II, serie televisiva genere fantastico
Top Crime ore 21.05 Bones VII, serie televisiva genere crimine”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori