OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il segreto, Europa League e Life – uomo e natura. Reti Mediaset, giovedì 6 novembre 2014

- La Redazione

Canale Cinque propone, in prima serata, una puntata inedita della soap opera più seguita del momento: “Il segreto”. Su Rete 4 va in onda l’appuntamento con “Life, uomo e natura”

Foto-Mediaset
Mediaset

Anche stasera giovedì 6 novembre le reti mediaset propongono una serie di programmi in prima serata che sposano i differenti gusti dei telespettatori.
Canale Cinque propone, in prima serata, una puntata inedita della soap opera più seguita del momento: “Il segreto”. Eccezionalmente, infatti, staserà andrà in onda la soap opera “Il segreto” al posto della puntata di “Zelig” che è stata rimandata a venerdì 7 novembre. Per gli appassionati di calcio, Italia 1, in prima serata, propone in diretta la partita della Europa League. Il Napoli gioca contro Young Boys. Potrete assistere alla partita a partire dalle ore 20:20. Rete 4 propone invece il documentario “Life, uomo e natura”, condotto da Vincenzo Venuti. Il documentario si occupa di mostrare i posti più sorprendenti della Terra, dove ancora vi sono luoghi incontaminati. Mostra agli spettatori gli animali più strani, più selvaggi e più misteriosi oltre che mostrare la forza dirompente della natura.

Su La 5 un film molto romantico dal titolo “Letters to Juliet” che narra la storia di una giornalista americana che, con l’occasione di un viaggio in Italia, e nello specifico a Verona, tradizionale città dei due innamorati più famosi al mondo (Romeo e Giulietta), viene coinvolta da una serie di volontarie che si dedicano a rispondere alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti da parte di tutti gli innamorati del mondo che hanno a che fare con un amore travagliato. La protagonista scova una lettera del 1959 e decide di contattare questa donna innamorata convincendola a recarsi in Italia per cercare l’amore perduto. La rete Mediaset Extra propone lo show (replica) dei comici Ale e Franz dal titolo: “A & F”. I comici divertiranno il loro pubblico tra gag e dialoghi esilaranti mettendo in scena tutti i personaggi che interpretano.

Iris propone un thriller dal titolo “Zodiac”. Quattro uomini vanno in cerca di un serial killer che tra gli anni sessanta e settanta si prese gioco della polizia i quali, nonostante una serie di indizi non riuscirono ad acciuffare questo uomo così pericoloso di cui si sono addirittura persi i conti sul numero di persone che ha ucciso nel corso degli anni.

Su Italia 2 andrà in onda “Revolution”, un telefilm per gli amanti dei film d’azione. Si tratta del terzo episodio della seconda serie dal titolo “Storia d’amore”. I canali Mediaset sono anche dedicati ai più piccoli. Sul canale Boing, in prima serata andrà in onda la sitcom “iCarly”: carly è una ragazzina di 15 anni che vive a Seattle con il fratello di 26 anni. Ha anche due amici che, a sua volta si odiano anche se, a poco a poco il loro rapporto migliora. Fraddye è innamorato di Carly mentre Sam è una ragazzina che si comporta da maschiaccio. Lo spunto per realizzare delle simpatiche sitcom è la loro odiatissima insegnante. Su Top Crime, canale dedicato interamente ai film sul crimine, andrà in onda “Rizzoli e Isles”. Nello specifico si tratta della quarta stagione, il tredicesimo episodio dal titolo “Le vittime del clown”. Le protagoniste del telefilm se la dovranno vedere con il dare la caccia ad un rapitore, che si aggira travestito da clown. 

Ore 21:11 Canale 5: Il segreto (soap opera)
Ore 20:20 Italia 1: Europa League -Napoli Vs Young Boys (Calcio)
Ore 21:15 Rete 4: Life – Uomo e natura – (Documentario)
Ore 21:15 La 5: Letters to Juliet – (Film)
Ore 21:15 Mediaset Extra: A & F – Ale e Franz Show – (Comico)
Ore 21:00 Iris: Zodiac (Film)
Ore 21.11 Italia 2: Revolution – Stagione 2 Episodio 3 – Storia d’amore (Telefilm)
Ore 21:10 Boing: iCarly (Sitcom)
Ore 21:06 Top Crime: Rizzoli & Isles – Stagione 4 Episodio 13 – Le vittime del clown (Telefilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori