OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Capodanno a New York, Victor Ros e Milan-Real Madrid. Reti Mediaset, martedì 30 dicembre 2014

- La Redazione

Il 30 dicembre 2014 la TV di Mediaset offre una programmazione varia e stimolante, una ricetta a base di buon umore e romanticismo: in primis il film su Canale 5 “Capodanno a New York”

Foto-Mediaset
Mediaset

Il 30 dicembre 2014 la TV di Mediaset offre una programmazione varia e stimolante, una ricetta a base di buon umore e romanticismo, a partire dalla pellicola natalizia, al cult statunitense premio oscar, non senza una buona dose di risate ed intrattenimento per tutta la famiglia. Su Canale 5 viene trasmesso il film commedia ‘Capodanno a New York’ di Garry Marshall con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Nella Grande Mela il giorno della vigilia del nuovo anno si alternano i destini di personaggi diversi, in particolare quello di Claire, che passa la nottata con il papà in fin di vita, rinnovando il rituale di tutti gli anni, la caduta della sfera a Times Square, o Tess e Griffin, neo genitori del 2012, e ancora Jensen, il musicista che tenta di riconquistare la sua ex ragazza. Tante storie di gioie e dolori che sbocciano nell’ultima magica notte dell’anno. Per gli amanti del calcio immancabile l’appuntamento su Italia 1 con la partita amichevole in differita Milan / Real Madrid, per la Dubai Challenge Cup 2014 finanziata dagli Emirati Arabi uno spettacolo con una rosa di grandi nomi. I giocatori del Milan, prima della ripresa del campionato, affrontano una trasferta che ha il sapore di un test, con il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Rete 4 inaugura la serata con la seconda puntata della fiction spagnola poliziesca, ‘Victor Ros’ con Megan Montaner, volto amato dal pubblico nazionale, nei panni di una prostituta. L’episodio è intitolato ‘La società segreta’ e vede il detective Victor alle prese con l’omicidio del colonnello Ansuategui, per il quale Carballo ha incastrato un innocente, arrestandolo. L’uomo si suicida in carcere e Victor cerca di venire a capo della verità, scoprendo così inquietanti particolari di una società segreta composta dai più importanti personaggi di Madrid.

Una commedia sentimentale che riunisce tutta la famiglia, ‘Questo piccolo grande amore’, in onda sul canale La 5. Nella cornice di una Roma anni ’70 si incontrano e innamorano due giovani, Giulia la liceale e Andrea, studente universitario di architettura. I due vivono il loro amore adolescenziale sullo sfondo delle note di Baglioni, tra separazioni e ritorni carichi di romanticismo. Mediaset Extra presenta la carrellata degli sketches più divertenti andati in onda a ‘Zelig’ nel 2014, lo show comico che per l’occasione cambia nome, ‘Zelig Circus The best of’. Sul palco gli artisti che con le loro gags hanno divertito il pubblico di tutt’Italia. Dall’ironia aulica di Maurizio Lastrico, all’esuberanza contenuta del duo Ale e Franz, senza dimenticare il Trio Medusa e Andrea Perrone, solo alcuni dei grandi comici che formano il cast imperdibile di questa stagione.

Su Iris va in onda la commedia drammatica di Robert Zemeckis che ha commosso il pubblico di tutto il mondo, ‘Forrest Gump’, con la superba interpretazione di Tom Hanks. L’attore premio oscar è Forrest, un ragazzino dell’Alabama cresciuto con la mamma, una donna dal carattere forte che si rifiuta di vedere nel figlio lo stupido che tutti credono. Ed è proprio grazie alla fiducia riposta in lui che Forrest riesce a diventare dapprima atleta da record, poi insigne rappresentante dell’esercito statunitense, fino al trionfo dell’amore con l’approdo al ruolo di genitore, in cui Forrest riversa tutta la sua infinita saggezza. ‘Vita Smeralda’ è la commedia sexy del 2006 trasmessa da Italia 2, diretta e interpretata da Jerry Calà, con Eleonora Pedron, Benedetta Valanzano e Francesca Cavallin. Nel lussuoso contesto della Costa Smeralda, tre giovani ragazze in vacanza abbandonano i rispettivi fidanzati in campeggio per raggiungere Porto Cervo, la meta preferita dei vip, e passare un’estate che non dimenticheranno facilmente.

Boing, la tv dei più piccoli, offre per la serata la serie televisiva ‘Emma – una strega da favola’. Il telefilm è il remake americano di una telenovela venezuelana, ‘Grachi’, che racconta la storia di Emma, una quattordicenne che si trasferisce in una nuova città con suo padre e scopre improvvisamente di avere poteri sovrannaturali, in suo aiuto il vecchio libro d’incantesimi della sua defunta mamma. Un nuovo episodio, il nono, della seconda stagione di ‘Wallander’ su Top Crime, intitolato ‘L’angelo della morte’. Una serie di torbidi rapimenti e omicidi turbano la quiete della comunità, costringendo il commissario Wallander a mettersi sulle tracce dell’assassino di Miranda e Lina, due amiche coriste in chiesa. Il mistero sembra sciogliersi quando Wallander scopre che il sospettato altri non è che il papà di una delle ragazze, abbandonata dal genitore da bambina.

Canale 5 ore 21.10 Capodanno a New York, film commedia

Italia 1 ore 21.10 Milan / Real Madrid, manifestazione sportiva di calcio

Rete 4 ore 21.15 Victor Ros, serie televisiva poliziesca

La 5 ore 21.10 Questo piccolo grande amore, film commedia romantica

Mediaset Extra ore 21.15 Zelig Circus The best of, show comico

Iris ore 21.00 Forrest gump, film drammatico commedia

Italia 2 ore 21.10 Vita Smeralda, film commedia sexy

Boing ore 21:40 Emma – una strega da favola, serie televisiva per ragazzi

Top Crime ore 21.10 Wallander II – L’angelo della morte, serie televisiva poliziesca



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori