OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il peccato e la vergogna 2, Thor e Il ritorno di Don Camillo. Reti Mediaset, martedì 11 febbraio 2014

- La Redazione

I telespettatori fedeli alle reti Mediaset, per la prima serata di martedì 11 febbraio 2014, potranno scegliere tra di programmi molto diversi che incontreranno certamente il loro favore

ilpeccatoelavergogna_nito-carmenR375
Il peccato e la vergogna

Canale 5 trasmetterà, in prima visione Tv, una nuova appassionante puntata della seguitissima serie televisiva Il peccato e la vergogna, seconda stagione. Continuano le emozionanti avventure dei membri della famiglia Tabacchi Fontamara e di Nito Valdi, esponente fascista ossessionato dalla bella Carmen che ha sempre rifiutato ogni sua avance. A interpretare Carmen è Manuela Arcuri, mentre il ruolo di Nito Valdi è affidato a Gabriel Garko. Il cast è molto ricco, tra gli attori si ricordano Stefano Santospago, Cristopher Leoni e Massimiliano Morra. La regia è affidata a Mariano Lamberti.

Su Italia verrà invece mandato in onda il film Thor, per la regia di Kenneth Branagh, con Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tom Hiddleston. La pellicola racconta le avventure dell’arrogante Thor, dio del tuono, che viene mandato in esilio sulla Terra per espiare le sue malefatte. Il film è un concentrato di azione e di fantasia che catturerà l’attenzione dei telespettatori. Si tratta di una produzione Usa del 2011 e dura oltre due ore.

Su Rete 4 andrà in onda il film commedia dal titolo Il ritorno di Don Camillo, diretto da Julien Duvivier. Indimenticabili e insostituibili i due interpreti principali, Gino Cervi e Fernandel, rispettivamente nel ruolo del sindaco Don Peppone e del prete Don Camillo. Altri importanti attori completano il cast e sono Paolo Stoppa e Bernardo Severani. La storia racconta del trasferimento di Don Camillo in una piccola località di montagna, Montenara. I parrocchiani del suo paese pensano a lui con nostalgia, ma gli eventi riporteranno l’amato parroco ai suoi fedeli compaesani. Memorabili sono i discorsi di Don Camillo con il suo inseparabile Crocifisso. Il film è stato realizzato in Italia nel 1953 e dura circa 100 minuti.

La 5 propone ai suoi telespettatori il film commedia intitolato Single by contract, per la regia di Marc Rothemund. Il cast è formato da attori tutti di nazionalità tedesca, come Kostja Ullmann, Roman Knizka, Inka Friedrich e Anna Fischer. È la storia di Lila, una ragazza che alla fine del corso di studi seguito negli Stati Uniti, torna nella sua Berlino. Si rende conto che più niente è come prima, trova infatti la madre insieme ad un altro uomo mentre l’unico interesse della sorella Luzy è la musica di un gruppo musicale emergente. Lila è disorientata ma ciò non le impedirà di innamorarsi.

Prima serata all’insegna del divertimento su Mediaset Extra che manderà in onda una puntata dello show televisivo Ciao Darwin, terza stagione. Incomparabile la conduzione di Paolo Bonolis affiancato come sempre da Luca Laurenti.

Il western è il genere proposto dal canale Iris che trasmetterà il film intitolato Rullo di tamburi, con Marisa Pavan, Alan Ladd e Audrey Dalton. La regia, il soggetto e la sceneggiatura sono dello statunitense Delmer Daves. Il film parla del conflitto tra un popolo indigeno e i soldati americani, avvenuto nella seconda metà del 1800.

Su Italia 2 andranno in onda, di seguito, due episodi della serie Tv americana intitolata Grimm
Il canale Boing propone ai ragazzi una prima serata in compagnia di un divertente episodio della telenovela Chica vampiro, nata da un’idea di Marcela Citterio. Protagonisti della soap opera sono Daisy O’Bryan, interpretata dalla giovanissima Greeicy Rendón e Max De La Torre, fidanzato della ragazza, interpretato dall’attore argentino Santiago Talledo. L’episodio dura circa 45 minuti. 
Top Crime ha scelto di mandare in onda un thriller molto avvincente, il film si intitola Femme fatalee la regia è di Brian De Palma. Hanno lavorato alla realizzazione della pellicola attori del calibro di Antonio Banderas e Rebecca Romijn. Il film è stato prodotto in Francia nel 2002 e dura 114 minuti.

 

Canale 5 ore 21.10 Il peccato e la vergogna 2, fiction
Italia 1 ore 21.10 Thor, film 
Rete 4 ore 21.15 Il ritorno di Don Camillo, film 
La 5 ore 21.10 Single by contract, film
Mediaset Extra ore 21.15 Ciao Darwin 3, show
Iris ore 1.10 Rullo di tamburi, film 
Italia 2 ore 21.10 Grimm II, serie televisiva
Boing ore 21.15 Chica Vampiro, telefilm
Top Crime ore 21.05 Femme fatale, film

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori