OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Ti amo troppo per dirtelo, Alive, Fast and Furious. Reti Mediaset, domenica 22 giugno 2014

- La Redazione

Ecco una panoramica sulle proposte delle reti Mediaset per la prima serata di oggi, domenica 22 giugno. Canale 5 trasmetterà in prima visione tv il film “Ti amo troppo per dirtelo”

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Ecco una panoramica sulle proposte delle reti Mediaset per la prima serata di oggi, domenica 22 giugno. Gli amanti della commedia all’italiana potranno sintonizzarsi su Canale 5, che trasmetterà in prima visione tv il film “Ti amo troppo per dirtelo”. La storia è quella di Francesca e Pietro, due giovani in procinto di sposarsi, la cui vita di coppia si svolge normalmente come quella di tanti altri fidanzati, tra lavoro, amici e momenti di intimità. La loro tranquillità ormai consolidata, però, verrà sconvolta quando Pietro conoscerà Stella, giovane attrice che si appresta a prendere parte al suo primo lavoro importante. La ragazza inizierà una relazione clandestina con il futuro sposo, che comincerà a condurre un’esistenza parallela a quella in cui è fidanzato con Francesca. I guai per lui arriveranno quando fidanzata e amante si conosceranno. Regia di Marco Ponti. Con Jasmine Trinca, Carolina Crescentini, Francesco Scianna e Fabio Troiano. Su Italia 1, invece, si prospetta una domenica sera all’insegna dell’azione, con il film del 2001 Fast and Furious. A Los Angeles, un poliziotto si infiltra nel giro delle corse clandestine per indagare il presunto nesso esistente tra gli spericolati automobilisti che prendono parte alle gare e una serie di rapine subite da alcuni camionisti. Nel corso dell’operazione, l’agente di polizia verrà a contatto con il meccanico Dominic, sovrano incontrastato delle corse. Regia di Rob Cohen. Con Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster e Michelle Rodriguez. La serata di Rete 4 sarà dedicata alle coinvolgenti storie di Alive – Storie di sopravvissuti, il programma condotto da Vincenzo Venuto e Michela Garosi. La trasmissione, giunta alla seconda edizione, si avvale del contributo di filmati e testimonianze, per raccontare vicende incredibili e al limite della sopravvivenza dal punto di vista dei protagonisti e delle persone loro vicine. Su La 5 saranno i sentimenti a farla da padrone, grazie al film Inga Lindstrom – Luna d’estate. Inseguito dalla sua editrice, che vuole al più presto pubblicare il suo ultimo romanzo, uno scrittore con problemi sentimentali incarica un suo fidato amico di spiegare la sua situazione alla donna. Tra i due, dopo un’iniziale antipatia, nasce qualcosa. Regia di Hans Jurgen Togel. Con Hendrik Duryn, Nina Bott, Brigitte Zeh e Lino Sliskovic. Chi sceglierà di sintonizzarsi su Mediaset Extra, potrà trascorrere una serata all’insegna del divertimento, con la replica di due puntate di Avanti un altro! – Pure di domenica, la versione domenicale del divertente quiz ideato e condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione del Luca Laurenti.

Per il ciclo Director’s cut, Iris trasmetterà invece Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, pellicola del 1999 diretta da Woody Allen. A Londra si intrecciano le storie di un uomo maturo che riscopre la giovinezza, e di sua figlia, sposata con uno scrittore a corto di idee, ma innamorata del suo capo, un gallerista d’arte. Con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Naomi Watts, Josh Brolin e Gemma Jones. Su Italia 2 andrà in onda un altro episodio della quinta stagione dell’esilarante serie animata American Dad!. In questa puntata, intitolata Viva l’amore!, mentre Stan e Greg dovranno convincere Terry a confessare la sua omosessualità al padre, una ex gloria del baseball, Steve e Roger si recheranno ad una festa in cui si può fare il proprio ingresso portando alcol o ragazze. Per Steve, però, gli effetti saranno disastrosi. Boing trasmetterà invece un’altra puntata di Maledetti scarafaggi, cartone animato francese che ha per protagonisti Oggy e Jack, due ragazzi che condividono la loro abitazione con tre scarafaggi molto particolari. Infine, su Top Crime, andrà in onda Delitto sotto il sole, film del 1982 diretto da Guy Hamilton. Un’attrice inglese viene misteriosamente assassinata mentre si trova in vacanza su un’isola del Mediterraneo assieme ad un gruppo di persone molto ricche. Con Peter Ustinov, Jane Birkin e James Mason.

 

Canale 5, ore 21.11, Ti amo troppo per dirtelo, film (commedia).

Italia 1, ore 21.10, Fast and furious, film (azione).

Rete 4, ore 21.15, Alive – Storie di sopravvissuti, programma d’attualità.

La 5, ore 21.10, Inga Lindstrom, Luna d’estate, film (drammatico).

Mediaset Extra, ore 21.15, Avanti un altro! – Pure di domenica, quiz.

Iris, ore 21.09, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, film (commedia).

Italia 2, ore 21.36, American dad!, serie animata.

Boing, ore 21.45, Maledetti scarafaggi, serie animata.

Top Crime, ore 21.05, Delitto sotto il sole, film (giallo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori