OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Segreti e delitti, 12 Rounds e Febbre di Cavallo-La Mandrakata. Reti Mediaset, venerdì 11 luglio 2014

- La Redazione

Mediaset propone una programmazione he vede il concorso di cinema, approfondimento e fiction, tale da invogliare un buon numero di utenti televisivi a sintonizzarsi sulle sue frequenze

segreti_delitti_r439
I conduttori di Segreti e delitti

Su Canale 5 andrà in onda Segreti e delitti, programma di approfondimento giornalistico sui casi di cronaca nera. A dirigere la trasmissione è il duo Gianluigi Nuzzi-Alessandra Viero. Italia 1 offre la visione di 12 Rounds, una pellicola thriller diretta da Renny Harlin nel 2009 con un cast formato dal famoso wrestler John Cena, Ashley Scott, Aidan Gillen e Steve Harris. Il film è ambientato in una New Orleans in preda alle follie del Mardi Gras, e vede protagonista un detective, Danny Baxter, il quale si ritrova a dover inseguire un malvivente che ha rapito la sua fidanzata. Per poterla liberare dovrà superare 12 micidiali sfide che ne metteranno a repentaglio la vita. Cinema anche per Rete 4, dove andrà in onda Febbre di cavallo-La mandrakata, con Gigi Proietti chiamato ancora una volta a interpretare Bruno Fioretti, alias Mandrake, ancora alle prese con il vizio della scommessa.

Si affiderà invece ad una commedia La 5, dove sarà trasmesso Blonde ambition, una pellicola diretta da Scott Marshall nel 2007, con Jessica Simpson, Luke Wilson, Andy Dick e Rachael Leigh Cook. Protagonista è Katie, ragazza di provincia trasferitasi a New York per lavoro, ritrovandosi a dover resistere alle insidie portate avanti con ogni mezzo dagli uomini di affari della Grande Mela.

Su Mediaset Extra andrà in onda la replica di Wild Oltrenatura-Experience, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers impegnati in sfide mozzafiato in grado di metterli alla prova e di saggiarne le doti di resistenza psicofisica.

Iris trasmetterà a sua volta Confidenc -La truffa perfetta, un giallo diretto da James Foley nel 2003, con un grande casto formato da Edward Burns, Andy Garcia e Dustin Hoffman. Al centro della vicenda narrata c’è Jake Vig, un vero maestro nell’arte di truffare il prossimo. Quando però riesce a truffare per poche migliaia di dollari il contabile di una banda criminale si trova costretto a risarcire il boss, per non correre pericoli mortali. Per farlo sarà costretto a dare vita ad una truffa sensazionale, con tutte le difficoltà del caso.

Italia 2 manderà in onda Ghostbusters, una pellicola comica diretta nel 1984 da Ivan Reitman, con Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver. I protagonisti della pellicola sono tre giovanotti espulsi dall’università e appassionati di parapsicologia, i quali decidono di sfruttarla a scopi commerciali. Ben presto la disinfestazione contro i fantasmi e le pratiche esorcistiche in cui sono specializzati diventeranno indispensabili.

Su Boing sarà ancora una volta protagonista Nini, la ragazza dal cuore d’oro che con il suo fresco fascino riesce a conquistare l’intera famiglia di un diplomatico, piccoli e grandi, nonostante le manovre di una insidiosa rivale.

Infine Top Crime, che proporrà Lie to me, con le indagini di Cal Lightman (Tim Toth), uno studioso specializzato in comunicazione non verbale, che dai gesti e dalla postura riesce a capire quando una persona dice la verità. Dote che spinge soggetti istituzionali e privati a chiedergli consulenze in casi molto particolari.

 

Canale 5 ore 2.10 Segreti e delitti, programma di attualità
Italia 1 ore 21.10 12 Rounds, film
Rete 4 ore 21.15 Febbre da cavallo – La mandrakata, film
La 5 ore 21.10 Blonde ambition, film
Mediaset Extra ore 20.45 Wild Oltrenatura-Experience, programma di intrattenimento
Iris ore 2.01 Confidence-La truffa perfetta, film
Italia 2 ore 21.21 Ghostbusters, film
Boing ore 21.15 Nini, serie televisiva
Top Crime ore 21.05 Lie to me II, serie televisiva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori