OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Coca Cola Summer Festival, Person of Interest 3, La maschera di ferro. Reti Mediaset, lunedì 21 luglio 2014

- La Redazione

Ecco il palinsesto per la prima serata di lunedì 21 luglio 2014, in onda sulle reti televisive Mediaset: tantissimi film, tra cui La Maschera di Ferro e tanto altro ancora. 

telecomando_R439
InfoPhoto

Appuntamento con la grande musica su Canale 5, con l’evento musicale dell’estate italiana: il “Coca Cola Summer Festival”, condotto dalla sempre inappuntabile Alessia Marcuzzi con il supporto e la collaborazione di un grande esperto di musica come Rudy Zerbi e quello di Angelo Baguini. Un evento che raccoglie l’attenzione di tantissimi telespettatori appassionati di musica che hanno voglia di ascoltare le performance dei loro beniamini con i pezzi che stanno facendo da colonna sonora di questa estate 2014. Per gli amanti del thriller e dell’alta tensione, appuntamento assolutamente da non perdere, su Italia 1, con i due episodi proposti in prima visione televisiva italiana della serie “Person Of Interest”, terza stagione. Gli episodi sono intitolati “Ipnotizzatore” e “Partita Finale” e vedono come protagonisti Jim Caveziel, Michael Emerson e Kevin Chapman. In questi episodi la protagonista continua nella sua personalissima guerra con la HR. Una questione che lei pensa sia diventata ormai personale tant’è che rifiuta l’aiuto di Reese e Finch. Carter riesce a far scomparire un importante e costoso carico di droga, facendo ricadere la colpa sulla HR e facendo quindi in modo che si crei un astio da parte della banda dei russi. Infatti Yogorov rilascerà una deposizione che di fatto mette con le spalle al muro Quinn. Su Rete 4 è invece la volta della messa in onda del film di genere storico, “La maschera di ferro”. Pellicola prodotta nel 1998 sotto la regia di Randan Wallace e con la partecipazione di Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich e Gerard Depardieu, che racconta della storia di un uomo incatenato nelle segrete celle di un misterioso castello con tanto di maschera che ne nasconde il volto mentre la Francia viene governato da un Re che si rivela un vero e proprio tiranno nei confronti del popolo, riducendolo alla fama e contemporaneamente ha come unico interesse quello di ammaliare e conquistare quante più donne possibile. In tutto questo, i mitici moschettieri seppur un po’ in là con l’età decidono che sia arrivato il momento di mettere fine a tutto questo svelando un segreto che per troppi è rimasto celato e che soprattutto sta portando alla fine della stessa Francia.

Su La 5 è in programmazione il film sentimentale “L’amore e altri luoghi impossibili”, diretto nel 2009 dal regista Don Roos e con la partecipazione di Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose, Anthony Rapp e Charlie Tahan. Emilia è una giovane bella e promettente avvocatessa che mostra sempre grande decisone e convinzione nelle cose che fa. Grazie al suo indiscusso talento viene assunta in uno dei principali studi cittadini dove incomincia ad avere un rapporto sempre più stretto con uno dei soci: Jack. Tra di loro sboccia l’amore ed Emilia è molto felice tant’è che decide di accettare la proposta di matrimonio da parte dell’uomo. Ben presto si accorgerà che la sua vita è ben lontana da quella a cui aspirava in quanto si ritrova sposata, incinta ed a dovere cercare di allacciare i rapporti con il pestifero figlio di cinque anni che Jack ha avuto nel suo primo matrimonio.

Per i telespettatori di Mediaset Extra ad attenderli c’è il film tv di genere poliziesco “Ultima pallottola – l’omicidio a sei facce”, diretto dal regista italiano Michele Soavi e con un cast composto da Giulio Scarpati, Carlo Cecchi, Fabrizia Sacchi e Lavinia Guglielman. Si tratta di un film di genere poliziesco nel quale un distretto di polizia si ritrova a dover risolvere un complicato caso di omicidio. Su Iris va in onda il film di genere thriller “Shadow Programm – Programma segreto” per la regia di George Cosmatos e con Charlie Sheen, Linda Hamilton, Donald Sutherland e Ben Gazzara. Siamo negli Stati Uniti con il Presidente che suo malgrado si ritrova a dover fare i conti con un vero e proprio complotto ordito alle sue spalle e che vede la partecipazione non solo dei suoi più grandi nemici ma anche e soprattutto di alcuni suoi stretti collaboratori. Il Presidente potrà contare soltanto sul supporto del suo più grande collaboratore e di una giornalista.

Su Italia 2 è in programmazione il film T”he Apparition”, diretto nel 2012 dal regista Todd Lincoln e con Ashley Green, Tom Felton, Sebastian Stan e Julianna Guill. È la storia di due persone che dopo aver assistito ad un esperimento di parapsicologia incominciano a vedere delle apparizioni ed avere a che fare con una sorta di nuova dimensione che si rivelerà molto pericolosa.

Su Boing vengono trasmessi due episodi della serie “iCarly”. Su Top Crime invece vanno in onda due episodi della serie “Covert Affairs” con Piper Perabo, Anne Dudek e Kari Matchett. Si tratta di due episodi relativi alla prima stagione e che sono intitolati “Messaggi in codice” il primo, mentre il secondo “La madre de La Favela”.

 

Canale 5 ore 21,10 Coca Cola Summer Festival, evento musicale

Italia 1 ore 21,10 Person of Interest, serie thriller

Rete 4 ore 21,15 La maschera di ferro, film

La 5 ore 21,10 L’amore e altri luoghi impossibili, film sentimentale

Mediaset Extra ore 21,15 Ultima pallottola – L’omicidio a sei facce, film

Iris ore 21,01 Shadow Programm – Programma segreto, film

Italia 2 ore 21,16 The Apparition, film

Boing ore 21,15 iCarly, serie

Top Crime ore 21,05 Covert Affairs, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori