OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Coca Cola Summer Festival, Michael Collins e Person of Interest 3. Reti Mediaset, lunedì 28 luglio 2014

- La Redazione

Ecco il palinsesto e tutti i programmi tv proposti dalle reti Mediaset per la prima serata di lunedì 28 luglio 2014: dal Coca Cola Summer Festival a film e serie tv, orari e messe in onda.

Foto-Mediaset
Mediaset

Lunedì 28 luglio 2014 in prima serata le reti Mediaset offrono una serie di programmi per tutti i gusti. Vediamo quali sono, alcune notizie in più sui vari film, intrattenimenti e programmi per bambini e orari. Canale 5 propone il programma musicale “Coca-Cola Summer Festival 2014”, a partire dalle 21.10. Si tratta della quarta puntata condotta da Rudy Zerbi, Angelo Baiguini e Alessia Marcuzzi. Il programma musicale ospiterà sia ospiti nazionali che internazionali. Rete 4, invece, manda in onda alle ore 21.05 il film “Michael Collins”: Nel lontano 1916 durante la Rivolta di pasqua si assiste alla resa dei rivoluzionari irlandesi di fronte all’esercito inglese. Si distinguono alcuni leader rivoluzionari come Eamon De Valera. Su Italia 1 alle ore 21.15 andrà in onda il nono episodio della terza stagione del telefilm statunitense: “Person of interest” dal titolo “L’ultima notte”.

Su Italia 2 alle ore 21.17 è previsto il film “Amusement – Giochi pericolosi”: Tre donne sono perseguitate da un killer che le fa cadere in uno stato di paura intenso. Il canale La5 propone in prima serata, a partire dalle 21.10, il film “Voce del verbo amore”, che racconta la storia di una coppia, Francesca e Ugo, che sta attraversando un periodo di crisi sentimentale. Dopo anni di matrimonio, stufi della situazione, i due decidono di frequentare altre persone: ma il futuro avrà in serbo per loro qualcosa che nessuno dei due si aspettava. Nel cast troviamo Stefania Rocca, Giorgio Pasotti e Cecilia Dazzi, per la regia di Andrea Manni.

Su Mediaset Extra alle ore 21.15 andrà in onda il programma “Paolo Borsellino”, un film biografico che racconterà la storia di questo grande personaggio e della sua lotta anti-mafia, dai primi passi fino all’assassinio. La pellicola è un lavoro di Gianluca Maria Tavarelli e nel cast sono presente Giorgio Tirabassi, Ennio Fantastichini, Daniela Giordano e Elio Germano. Su Iris alle ore 21.00 andrà in onda il film: “Arlington Road – L’inganno”: il protagonista, Micheal Faraday (Massimo Corvo) è un padre vedovo che vive con il figlio: dopo aver fatto amicizia con i vicini di casa, la famiglia Lang, inizia a sospettare il loro coinvolgimento in affari pericolosi e tentando di fermarli, si ritroverà ad essere una pedina nel loro gioco.

Per gli amanti del giallo e dei polizieschi, Top Crime propone un episodio della prima stagione della serie tv “Covert Affairs”, dove la protagonista, giovanissimo acquisto della CIA, deve vedersela con cospirazioni, macchinazioni e spie. Su Boing andrà invece in onda iCarly, la serie tv per ragazzi che racconta le vicende della giovane protagonista, Carly Shay.

 

Canale 5 ore 21.10 Coca Cola Summer Festival 2014, Evento musicale

Rete 4 ore 21.15 Michael Collins, Film)

Italia 1 ore 21.10 Person of interest – Stagione 3, Serie tv

Italia 2 ore 21.17 Amusement – Giochi pericolosi, Film

La5 ore 21.10 Voce del verbo amore, Film

Mediaset Extra ore 21.15 Paolo Borsellino, Film

Iris ore  21.00  Arlington Road – L’inganno, Film

Top Crime ore 21.05 Covert Affairs, Serie tv

Boing ore 21.15 iCarly, Serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori