OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Alessandra Amoroso in concerto, Star Trek e Mankind. Reti Mediaset, mercoledì 30 luglio 2014

- La Redazione

La programmazione dei canali Mediaset in occasione della prima serata di oggi, mercoledì 30 luglio, offre un ampio e vareigato menù per conquistare tutti i gusti del pubblico

Foto-Mediaset
Mediaset

Su Canale 5 verrà trasmesso il concerto di Alessandra Amoroso tenutosi lo scorso 19 aprile all’Arena di Verona. Ospiti di eccezione di questa tappa dell’Amore Puro Tour altri cantanti di successo emersi grazie ai talent show, tra cui Emma Marrone, Moreno Donadoni e Annalisa Scarrone. Su Italia 1 andrà in onda il film di fantascienza del 2009 Star Trek, diretto dal regista statunitense Jeffrey Jacob Abrams, ispirato all’omonima serie tv americana. Nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana e Zoë Saldaña.Su Rete 4 ecco il documentario storico MankindLa storia di tutti noi, con la prima di tre puntate, condotte da Alessandro Banfi. Su La 5 andrà in onda il film drammatico del 2008 The Burning Plain-Il confine della solitudine, diretto dall’esordiente regista americano Guillermo Arriaga. Quattro storie apparentemente indipendenti tra loro si intreccieranno in maniera imprevedibile: quella della ristoratrice Sylvia (Charlize Theron), degli orfani innamorati Mariana (Jennifer Lawrence) e Santiago (Danny Pino), di Maria, una bambina messicana (Tessa Ia) e di Gina (Kim Basinger), una donna sopravvissuta ad un cancro al seno.

Su Mediaset Extra andrà in onda una replica dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui ha trionfato la cantante Deborah Iurato. Su Iris andrà in onda il film drammatico del 2007 Il dolce e l’amaro, diretto da Andrea Porporati. Dopo la morte di suo padre in carcere (Vincenzo Amato), Saro Scordia (Luigi Lo Cascio), grazie all’aiuto di Don Gaetano Butera (Toni Gambino), riesce ad assumere un ruolo importante nella malavita siciliana. La sua ascesa infastidisce molti altri uomini d’onore, tra cui Mimmo Butera (Gaetano Bruno), figlio di Don Gaetano, e Saro è costretto a scappare dalla Sicilia e a trasferirsi nel nord dell’Italia, sotto copertura. Su Italia 2 due episodi della serie tv fantasy Merlin, seconda stagione, intitolati rispettivamente Il cacciatore di streghe e I peccati del padre.

Su Boing due puntate della sitcom americana iCarly. Su Top Crime due episodi della serie tv poliziesca statunitense Law & Order: Unità Speciale, stagione 13, intitolati, rispettivamente, “La legge della strada” e “Carissimo papà”. 

 

Canale 5, ore 21:10, Concerto Alessandra Amoroso, musica
Italia 1, ore 21:10, Star Trek, film, genere fantascienza
Rete 4, ore 21:15, Mankind-La storia di tutti noi, documentario
La 5, ore 21:10, The Burning Plain – Il confine della solitudine, film,
Mediaset Extra, ore 21:15, Amici di Maria De Filippi, talent show
Iris, ore 21:00, Il dolce e l’amaro, film
Italia 2 Merlin, ore 21:10, serie tv
Boing, ore 21:15, iCarly, sitcom
Top Crime, ore 21:05, Law & Order: Unità Speciale, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori