OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Tre all’improvviso, Arma Letale 4 e Person of interest 3. Reti Mediaset, lunedì 25 agosto 2014

- La Redazione

Stasera, lunedì 25 agosto, su Canale 5 va in onda la commedia americana “Tre all’improvviso”, diretta da Greg Berlanti con protagonisti Katherine Heigl e Josh Duhamel

Foto-Mediaset
Mediaset

Il palinsesto serale Mediaset di lunedì 25 agosto propone film di vario genere e serie tv. Su Canale 5 andrà in onda la commedia americana “Tre all’improvviso”, diretta da Greg Berlanti. Una coppia di Atlanta, Peter (Hayes MacArthur) e Alison (Christina Hendricks) organizza un appuntamento al buio per i loro migliori amici, Holly Berenson (Katherine Heigl) ed Eric Messer (Josh Duhamel) ma l’esito si rivela disastroso. A distanza di anni, Holly e Eric, memori di quell’incontro, continuano ad odiarsi vicendevolmente. Peter e Alison muoiono in un incidente stradale lasciando orfana la piccola Sophie Novak. A sorpresa i due coniugi hanno nominato tutori legali della bambina di un anno proprio Holly ed Eric, che saranno quindi costretti a vivere assieme. Su Italia 1 verranno trasmessi due episodi della terza stagione della serie tv americana “Person of Interest”, intitolati, rispettivamente, “Ad un passo dal baratro” e “Beneficio mortale”. Su Rete 4 verrà trasmesso il film “Arma Letale 4”, diretto da Richard Donner, quarto e ultimo episodio della saga Arma Letale. Nel cast Mel Gibson, Danny Glover e Joe Pesci.

Su La 5 andrà in onda la commedia del 2004 “Se devo essere sincera”, diretta da Davide Ferrario. L’insegnante di italiano Adelaide Bertoglio (Luciana Litizzetto) vive a Torino assieme a suo marito Renzo (Dino Abbrescia) e sua figlia Livia (Romana Olivetti). La sua vita viene turbata dall’assassinio di una sua collega insegnante, Bianca (Mia Benedetta) e dalle conseguenti indagini dirette dal commissario Gaetano (Neri Marcorè). Adelaide cede alle lusinghe di Gaetano, consapevole dell’infedeltà di suo marito, e instaura con il commissario una relazione segreta. Le indagini si rivelano lunghe e difficoltose fino ad un indizio che porta ad Arturo (Fabio Troiano), il fidanzato di Gina (Donatella Finocchiaro), la migliore amica di Adelaide.

Su Mediaset Extra andrà in onda il film tv “So che ritornerai”, diretto da Eros Puglielli. La ricca industriale Anna Gastaldi (Manuela Arcuri), inizia una relazione clandestina con Maurizio Mainardi (Raniero Lapio di Monaco), il fidanzato di Lisa (Valeria Milillo), la sua migliore amica, e resta incinta. La relazione dura poco perchè Maurizio muore a seguito di un incidente, promettendo ad Anna, in punto di morte, che sarebbe tornato. Dopo alcuni anni Anna si sposa con Walter Lanci (Paolo Romano) e, in occasione della cerimonia conosce il fidanzato di sua sorella Maddy (Francesca Petretto), Tom (Jason Lewis), un uomo che dimostra di sapere molto della relazione clandestina tra Anna e Maurizio e rivelerà alla donna di essere la reincarnazione di Maurizio.

Su Iris andrà in onda il film d’azione del 2004 “Agent Secrets” diretto da Frédéric Schoendoerffer. L’agente Brisseau (Vincent Cassel) è il capo di una missione segreta francese che si pone come obiettivo l’affondamento di un carico condotto dal trafficante di armi russo Igor Lipovsky (Serge Avedikian). La missione, a cui partecipano i sommozzatori Loic (Ludovic Schoendoerffer) e Raymond (Sergio Peris-Mencheta), e l’agente Lisa (Monica Bellucci), si rivela più difficile del previsto a causa dell’intervento degli americani, decisi ad affondare il carico senza alcuna collaborazione con la missione francese.

Su Italia 2 andrà in onda il film “Grindhouse – A prova di morte”, diretto da Quentin Tarantino. Jungle Julia (Sydney Tamiia Poitier), Arlene (Vanessa Ferlito) e Shanna (Jordan Ladd) sono tre ragazze texane che amano divertirsi nei locali notturni di Austin. In una delle loro serate le ragazze vengono pedinate dal misterioso Stuntman Mike (Kurt Russel), che le segue con la sua Chevrolet al Guero’s e al Texas Chili Parlor, Dopo un tentato approccio, rifiutato dalle ragazze, Mike le investe con la sua auto e si rivela un maniaco che gode nel provocare la morte alle donne con la sua auto. Nell’incidente Mike riporta delle gravi feriti ma verrà scagionato dalle forze dell’ordine, in quanto gli agenti non ritroveranno alcool nel suo sangue. Dopo una lunga riabilitazione, Mike è pronto per uccidere ancora: le sue prossime vittime sono Abernathy (Rosario Dawson), Kim (Tracie Thoms), Lee (Mary Elizabeth Winstead) e Zoë (Zoë Bell) ma questa volta l’impresa si rivelerà più difficile del previsto, a causa delle notevoli doti atletiche delle ragazze. 

Su Top Crime verranno trasmessi due episodi della seconda stagione della serie tv americana “Covert Affairs”, intitolati, rispettivamente, Bentornato e Missione a Parigi. 

Canale 5, ore 21:10, Tre all’improvviso, film
Italia 1, ore 21:10, Person of Interest III, serie tv
Rete 4, ore 21:15, Arma letale 4, film
La 5, ore 21:10, Se devo essere sincera, film
Mediaset Extra, ore 21:15, So che ritornerai, film
Iris, ore 21:00, Agents Secrets, film
Italia 2, ore 21:10, Grindhouse – A prova di morte, film
Top Crime, ore 21:05, Covert Affairs II, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori