OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il principe-Un amore impossibile, Battleship e Quarto grado. Reti Mediaset, venerdì 5 settembre 2014

- La Redazione

Su Canale 5 va in onda la prima puntata della serie “Il principe – Un amore impossibile”. La serie viene proposta anche su Mediaset Extra, Iris, Italia 2 e Top Crime

Foto-Mediaset
Mediaset

C’è grande attesa per la nuova fiction spagnola che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Siamo alla prima delle otto puntate previste e la serie televisiva si intitola “Il principe – Un amore impossibile”. Il protagonista è un poliziotto di nome Javier Morey (Alex Gonzales). Viene spedito in Marocco per annientare una rete di narcotrafficanti che ha preso in mano le redini del quartiere El principe. Javier si renderà conto di come sia difficile la convivenza tra i cristiani e il mondo musulmano e di quanto siano diverse le due culture. Si innamorerà di una giovane musulmana di nome Fatima Barek (Hiba Abouk) ma la storia d’amore sarà ostacolata dai familiari di lei proprio perché i due giovani appartengono a religioni diverse. Italia 1 propone il flm “Battleship” diretto da Peter Berg. Al centro della trama è la battaglia navale (Battleship), un gioco che è diventato il passatempo preferito di molti. Le navi militari di tutti i paesi del mondo si riuniscono in un punto dell’oceano per una esercitazione di routine. Dovranno difendersi dall’attacco di un misterioso nemico e in prima linea ci saranno i marines e il comandante della loro nave. A comporre il cast ci sono Taylor Kitsch, Liam Neeson e l’attore svedese Brooklyn Decker. Su Rete 4 ritorna in prima serata il programma di attualità e approfondimento “Quarto grado”, con la conduzione in studio del giornalista Gianluigi Nuzzi che sarà assistito da Alessandra Viero. Come per le precedenti edizioni, nel corso della tasmissioni saranno ripresi i casi di cronaca ancora da risolvere e si farà il punto sugli fatti più recenti. Il programma dura due ore. 

Su La 5 verrà trasmesso il film di Daniele Luchetti intitolato “Dillo con parole mie”, con Giampaolo Morelli, Stefania Montorsi e Martina Merlino, quest’ultima alla sua prima esperienza cinematografica. Zia e nipote partono insieme per trascorrere un periodo di vacanza in Grecia. Scoprono di avere due caratteri molto diversi. Conoscono un giovane molto attraente di nome Andrea Giampaolo Morelli) che ignora le attenzioni della giovanissima Maggie (Martina Merlino) e mostra invece interesse per la zia Stefania (Stefania Montorsi).

La programmazione del canale Mediaset Extra è la stessa annunciata per Canale 5, per cui andrà in onda la prima puntata della fiction “Il principe – Un amore impossibile”. Lo stesso per i canali Iris, Italia 2 e Top Crime, che hanno deciso di trasmettere “in contemporanea” la prima parte di questa attesissima nuova serie televisiva. 

Il canale Boing ripropone due episodi della serie “iCarly”, la famosa situation comedy interpretata dai giovanissimi attori Nathan Kress, Jenette McCurdy e Miranda Cosgrove, quest’ultima è anche la cantante che intepreta la sigla scritta per lei dal promettente musicista californiano Drake Bell. 

Canale 5 ore 21.10 Il principe – Un amore impossibile, serie tv
Italia 1 ore 21.10 Battleship, film
Rete 4 ore 21.15 Quarto grado, programma approfondimento
La 5 ore 21.10 Dillo con parole mie, film 
Mediaset Extra ore 21.15 Il principe – Un amore impossibile, serie tv
Iris ore 21.00 Il principe – Un amore impossibile, serie tv
Italia 2 ore 21.10 Il principe – Un amore impossibile, serie tv
Boing ore 21.15 iCarly, serie tv
Top Crime ore 21.10 Il principe – Un amore impossibile, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori