Bianca Atzei/ Max Baggi la massacra a Domenica In: la reazione della cantante stupisce

- Emanuele Ambrosio

Bianca Atzei dopo la fine della storia d’amore con Max Biaggi è tornata a sorridere grazie all’amicizia speciale con Jonathan Kashanian, ex naufrago e concorrente del GF

bianca atzei cantante 2018 e1541409855482 640x300
Bianca Atzei e Stefano Corti fidanzati?

Bianca Atzei mai si sarebbe aspettata che il suo ex fidanzato, Max Biaggi, avrebbe avuto nei suoi riguardi parole così dure. Intervistato da Mara Venier a Domenica In, l’ex pilota di MotoGp ha associato la cantante e sua ex a qualcosa di “superfluo”. Ecco infatti le sue dichiarazioni: “Sono diventato più cinico e ho eliminato il superfluo, ma è stata una necessità. Ho dovuto far soffrire anche delle persone che consideravo tra le mie priorità e che dopo non lo erano più. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli“. Parole che hano sicuramente colpito e non positivamente la Atzei che ha preferito non commentare la cosa. A difenderla, invece, l’amico Jonathan Kashanian, con una loro foto accompagnata da queste parole: “Niente è più necessario del superfluo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Bianca Atzei ritrova il sorriso

Bianca Atzei è tornata a sorridere. La cantante, dopo l’esperienza dello scorso anno a L’Isola dei Famosi dello scorso, è tornata non solo a sorridere, ma anche a riappropriarsi della propria vita. Il 2018 è stato un anno complicato e difficile per l’interprete italiana lasciata senza alcuna motivazione dal compagno Max Biaggi.  Intervistata dal settimanale DiPiù, Bianca ha raccontato il suo ultimo anno fatto di dolore, ma anche di rinascita: “Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo. Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela. Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa”.

Bianca Atzei e la fine della storia con Max Biaggi

Bianca Atzei ha ripreso in mano la sua vita. Così archiviata la storia con Max Biaggi ha reagito cambiando casa e andando a vivere da sola in compagnia però della sua cagnolino. “Ho preso questo appartamento in affitto dopo la fine della mia storia d’amore” – ha raccontato la cantante a DiPiù – “è la prima volta che abito da sola: ero passata dalla casa dei miei genitori a quella del mio fidanzato”. La fine della storia d’amore con Max Biaggi è stata dura e difficile per lei, soprattutto perchè è stata lasciata da un momento all’altro. “Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata” – racconta la cantante. “Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo. Avevo detto tutta me stessa, almeno uno straccio di spiegazione me la sarei meritata”.

Il ritorno a L’Isola dei Famosi

In un momento così complicato della sua vita è arrivato un segnale. La partecipazione al reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”. Un’esperienza nuova, che ha regalato a Bianca Atzei quella forza necessaria per reagire a tutto. “Ho iniziato a vedere la mia vita in Italia da lontano e ho capito che non mi era accaduto nulla di irreparabile: era finita una storia d’amore, era stato doloroso, ma c’è di peggio, di molto peggio” – ha dichiarato la cantante al settimanale DiPiù. La svolta è arrivata con un semplice gesto: Bianca ha deciso di togliersi il costume e tuffarsi completamente nuda nel mare cristallino dell’Honduras. Un gesto che le ha regalato quella libertà e spensieratezza che da troppo tempo le mancava. Poi durante l’avventura de L’Isola Dei Famosi ha conosciuto un nuovo grande amico Jonathan Kashanian: “Ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA