Uomini e donne/ Anticipazioni: il programma in pausa fino a gennaio? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Teresa Langella elimina Andrea Dal Corso ma Maria De Filippi ha pronto per lui il trono

andrea dal corso foto 640x300
Andrea Dal Corso, ex corteggiatore Uomini e Donne

Con grande sorpresa da parte di tutti sembra che Uomini e donne non sarà in vacanza a Natale, almeno non da lunedì. A differenza di quanto è successo a Pomeriggio 5 e Domenica Live, il programma di Maria De Filippi non lascerà il posto a film e vecchie repliche da lunedì, almeno non dal 17 dicembre visto che, salvo cambiamenti, è prevista un’altra settimana di messa in onda prima della pausa natalizia. Fino al 21 dicembre prossimo Uomini e donne andrà in onda chiudendo il 2018 proprio con una doppia puntata dedicata al travagliato trono classico che non sta regalando al pubblico il successo di un tempo né a livello di storie e né a livello di ascolti. Come andrà a finire quest’anno e cosa ci riserva il 2019 tra scelte e polemiche? Solo quest’ultima settimana di programmazione ce lo dirà. (Hedda Hopper)

L’ADDIO DI TERESA LANGELLA

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri ha avuto come grande protagonista Teresa Langella che, ancora una volta, ha mostrato dubbi e tentennamenti nei riguardi di Andrea Dal Corso. Alti e bassi per i due che, nonostante il palese interesse, continuano ad allontanarsi. È di fronte a questo che il pubblico di Uomini e Donne si chiede cosa sia accaduto dopo quanto visto in puntata e se ci sia per loro una reale speranza di uscire insieme dallo studio di Canale 5. In verità, le news che arrivano dall’ultima registrazione del trono Classico non sono affatto positive. Una bellissima esterna tra i due è stata seguita da una decisione davvero inaspettata e drastica da parte della tronista che ha infatti deciso di eliminare Andrea. Prima di questa particolare svolta, come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, tra Teresa e Andrea c’è stata una bellissima esterna.

ANDREA DAL CORSO VERSO IL TRONO

Andrea Dal Corso ha invitato Teresa Langella ad un incontro estremamente romantico, fatto proprio per stupire la tronista che, effettivamente, è apparsa davvero felice. Momenti davvero belli tra i due, cosa che rende ancor più sconvolgente l’annuncio di Maria De Filippi secondo il quale la tronista è determinata ad eliminarlo perché convinta che l’interesse di Andrea per lei non sia concreto. In studio, c’è chi ipotizza che la realtà dei fatti sia che Teresa abbia pausa di innamorarsi di lui e, quindi, rimanere scottata. La tronista, però, conferma la sua decisione: Andrea va via. Tina Cipollari è però furiosa e lancia l’ultimatum: accetta che il corteggiatore vada via solo se poi avrà una poltrona da tronista in futuro. Una possibilità che Maria De Filippi sembra accogliere con gioia.







© RIPRODUZIONE RISERVATA