Nadia Toffa torna sui social e mostra i capelli in ricrescita dopo l'intervento ma rilancia: "Ho ancora un lato pelato ma piano piano...". Ecco le sue rivelazioni

Nadia Toffa continua ad essere protagonista indiscussa sui social a quasi un anno dal malore che ha allarmato la famiglia, gli amici e i fan. Da allora sono passati diversi mesi in cui la conduttrice de Le Iene e giornalista si è curata, ha cercato di trasmettere positività alla gente annunciando il suo tumore in tv e mostrando i suoi progressi sui social. Anche questa è una di quelle giornate da incorniciare visto che la bella Nadia Toffa si è mostrata in tutto il suo splendore proprio sui social in una foto in cui rivela che i capelli le stanno ormai crescendo anche se c’è una parte, quella completamente rasata per l’intervento, che stenta ancora a farlo. Ma lei, lo sappiamo, non si da per vinta e continua a combattere come una leonessa in tv, sui social e con il suo nuovo libro che tanto scompiglio ha portato tra gli addetti ai lavori.



NADIA TOFFA MOSTRA I SUOI CAPELLI

Nadia Toffa appare felice, in buona salute e con il suo splendido sorriso mostrando la ricrescita dei suoi capelli e scrivendo: “Buongiorno bellissimi ? Dai che i capelli crescono!! Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima ????il corpo umano fa miracoli ?? è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente“. Sicuramente i fan hanno apprezzato il suo nuovo scatto e l’hanno trovata bellissima invitandola ad andare avanti nella sua battaglia condividendo sempre con loro i suoi progressi. Adesso che Nadia Toffa si è mostrata così sui social farà a meno della parrucca in tv e si mostrerà in tutto il suo splendore o per questo c’è ancora tempo? Lo scopriremo nella prossima puntata de Le Iene Show.

Leggi anche

Le Iene Inside, “Italia, una terra promessa?”/ 281 milioni di persone non vivono nel Paese di nascitaErika Bufano, chi è la moglie di Achille Polonara: i figli Vittoria e Achille Jr/ “Stupendo stare con loro”