STEFANO BETTARINI CONTRO ALESSIA MARCUZZI?/ A Mattino 5: “mi aspettavo…”

- Hedda Hopper

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini ospiti a Mattino 5 ripercorrono il loro percorso all’Isola dei Famosi e tornano sugli attriti con Alda d’Eusanio

kaspar capparoni stefano bettarini mattino5 640x300

Frecciatina di Stefano Bettarini ad Alessia Marcuzzi? L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ospite a Mattino 5 si è lasciato andare una serie di dichiarazioni sulla sua avventura in Honduras. In particolare Bettarini si è soffermato sul momento dell’incontro con Nicoletta Larini; un momento molto emozionante che però secondo l’ex naufrago è stato gestito male in studio. Durante la puntata di Mattino Cinque, infatti, viene mostrato il filmato in cui si vede Bettarini vincere la prova dell’uomo vitruviano contro Kaspar Capparoni; una vittoria che gli ha permesso di riabbracciare dopo tanto tempo la compagna. “Ho sentito qualche battutina, ma non voglio polemizzare. Mi aspettavo una cosa più emozionante” ha dichiarato l’ex marito di Simona Ventura che rivolgendosi a Federica Panicucci dice: “sono sicuro che tu l’avresti gestita un po’ meglio”. Un chiaro riferimento ad Alessia Marcuzzi oppure alle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti? A favore delle parole di Stefano Bettarini anche la compagna Nicoletta Larini, Kaspar Capparoni e la moglie Veronica Maccarone. In studio, infatti, durante l’incontro tra Stefano e Nicoletta si sentono in sottofondo i commenti di Alessia Marcuzzi, Alda D’Eusanio e Alba Parietti definiti “banali” dall’ex naufrago Kaspar. Chissà se la conduttrice dell’Isola e le opinioniste avranno da ridire sull’uscita del Betta! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

STEFANO BETTARINI E KASPAR CAPPARONI CONTRO ALDA D’EUSANIO

L’Isola dei Famosi è finita ma a quanto pare i naufraghi di questa edizione 2019 non dimenticano quello che è successo, anzi. Se da una parte Marina La Rosa continua ad essere contro Soleil Sorge e Riccardo Fogli, dall’altra ci sono proprio Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni contro Alda d’Eusanio. Quello che è successo durante l’Isola, le frecciatine dell’opinionista e le discussioni con Veronica Maccarone e Nicoletta Larini, non sono state dimenticate dai due naufraghi che oggi, ospiti a Mattino 5, non perdono occasione per fare smorfie e rispondere a tutto quello che la d’Eusanio ha detto. Il discorso è partito proprio a cominciare dal famoso momento in cui Nicoletta Larini ha avuto modo di abbracciare il suo Stefano Bettarini sull’Isola. Quest’ultimo ancora prima di rivedere quella scena ha iniziato dicendo: “Ti devo dire la verità, mi aspettavo un emozionale diverso, i commenti che ho sentito dallo studio non mi hanno coinvolto, mi aspettavo una cosa più rispettosa. Commenti e battutine, non voglio polemizzare, però io che l’ho vissuta mi aspettavo una cosa diversa. Te l’avresti gestita un po’ meglio”.

LA FRECCIATINA DI STEFANO BETTARINI E KASPAR CAPPARONI AD ALDA D’EUSANIO E ALLA MARCUZZI

Il riferimento in questo caso non è solo ad Alda d’Eusanio ma anche ad Alessia Marcuzzi visto che Bettarini parla di Federica Panicucci come possibile padrona di casa del reality. A metterci il carico poi tocca proprio al suo compagno di pesca ovvero Kaspar Capparoni che sempre parlando di quel momento, dice che si sarebbe aspettato qualcosa di diverso e che quello che è successo non è stato davvero il top soprattutto per lui che di televisione ne ha fatto e sa bene come funzionano certe cose: “Un emozionale vuol dire che deve emozionare le persone se no che lo fai a fare, si poteva fare una soap su questo evento, con commenti, gente, li avrei fatti trovare in un momento più intimo, ma sentire questi commenti così banali… è televisione, io ne ho fatta per 36 anni, ma io stesso ho detto ‘ma perché?’ mi è venuto spontaneo abbracciarli“. Secondo Bettarini volevano “giocare su qualcosa che per noi aveva un grande valore”, l’Isola dei Famosi non è un gioco, è un’avventura “e ci sono in gioco i sentimenti delle persone”. Ecco il video del momento:







© RIPRODUZIONE RISERVATA