Francesco Monte/ La nuova lite con Giulia Salemi mette fine all’idillio? (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Francesco Monte continua a far discutere dalla casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico dubita della sua buona fede con Giulia Salemi, ma Lory Del Santo scommette sulla sua vittoria.

francesco_monte_grande_fratello_vip_2018
Francesco Monte, Grande Fratello Vip

L’idillio tra Francesco Monte e Giulia Salemi potrebbe essere arrivato davvero alla conclusione. Nella Casa del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore c’è stata una nuova lite tra l’ex tronista e l’influencer che, negli scorsi giorni, sembravano esserci avvicinati davvero tanto. Il gieffino, furioso per i comportamenti di Giulia, è sbottato: “Stai dicendo caz**te colossali da quando siamo in magazzino e te le farò scontare una a una, stai tranquilla. Sai le classiche put**nate che dicono le ragazzine? Queste cose escono dalla tua bocca”. E la replica della Salemi non si è fatta attendere. “Lui sbrocca da solo. Io non posso dirgli niente. – ha affermato la Salemi, per poi aggiungere – Tu vieni, stuzzichi, ma io non ti posso dire niente. Devo incassare in silenzio? Fammi capire. […] Con te non si può parlare e non si può scherzare. Io sono basita guarda”. Che questo nuovo scontro abbia sancito l’inizio della fine? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco e Giulia complici, ma…

Francesco Monte non ha del tutto stravolto il suo rapporto con Giulia Salemi al GF Vip 3. Anche se nei giorni scorsi il suo rapporto con la concorrente è cambiato di una spanna, le antiche dinamiche ritornano ancora una volta a farsi sentire. Nella tarda serata di domenica, ecco spuntare un nuovo litigio fra i due ragazzi. Nemmeno a dirlo: il motivo è sempre lo stesso ed è da ricondurre al differente umorismo dei diretti interessati. Francesco ha cercato di prendere in giro Giulia e le sue imitazioni di qualche specie animale, ma la ragazza non ha gradito. Ancora una volta li vediamo prendere le distanze, andare dritti verso i rispettivi confidenti ed esternare il proprio malessere. La chiusura questa volta non è definitiva, ma Monte mostra di nuovo quell’insofferenza dovuta ad una forte incomprensione di fondo. Eppure solo qualche ore prima si erano mostrati complici sotto le lenzuola, intenti a parlare in modo impercettibile. Che cosa si saranno detti? Forse la strategia da adottare per sviluppare al meglio il flirt a cui nessun telespettatore osa credere? Clicca qui per vedere il video di Francesco Monte e Giulia Salemi.

Il pupillo della produzione?

Ed è ancora ciò che accade all’esterno del GF Vip 2018 ad abbattersi su Francesco Monte. Secondo Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, è più che evidente che gli autori del reality stiano chiudendo un occhio e forse tutti e due sull’ex Naufrago. Ci sarebbe una certa benevolenza di fondo che ha permesso a Monte di uscire indenne di fronte a quella famosa frase detta sul bacio saffico, come ha sottolineato il giornalista a Pomeriggio 5. Nulla a che vedere con quanto sarebbe accaduto se il protagonista fosse stato Elia Fongaro. E sembra che anche gli altri concorrenti o ex siano d’accordo nel vedere una forte protezione attorno alla figura di Francesco, come Lisa Fusco. Lo ha detto e ripetuto a gran voce nel programma di Barbara d’Urso e non è niente di diverso rispetto a quanto i telespettatori lamentano da tempo sui social. Senza considerare quella storia d’amore con Giulia Salemi, inizialmente rifiutata dal ragazzo e poi improvvisamente sbocciata. Forse dopo aver ricevuto direttive precise dai piani alti, verrebbe da dire in base ad alcuni servizi trasmessi da Striscia la Notizia.

Lory Del Santo scommette sulla sua vittoria

Francesco Monte vincerà il Grande Fratello Vip 3? Secondo Lory Del Santo non ci sarebbero grossi dubbi sull’esito di questa terza edizione del programma, anche se non è chiaro in base a quali informazioni possa aver regalato la sua previsione. Inizialmente infatti la regista ha puntato tutto sulle Donatella, salvo poi cambiare nel corso delle ultime due settimane. Guarda caso quando la love story fra il ragazzo e Giulia Salemi ha iniziato a decollare in modo effettivo. Eppure se si pensa all’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per parlare di due ex gieffini a caso, c’è da chiedersi fino a che punto questo novello rapporto sia da considerare effettivo. Nessun bacio che vada oltre al casto, nessun sospetto su quello che accade sotto le coperte. Lo specifica bene Ivan Cattaneo, che fra il serio ed il faceto non ha mancato di fare un riferimento alla castità del talamo che si trova alle spalle del suo, ovvero il letto in cui dormono Francesco e Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA