Isabella Mayer, figlia di Sandro/ “Perché parlava di Padre Pio? Gli era apparso in sogno…” (Pomeriggio 5)

- Valentina Gambino

La vedova e la figlia di Sandro Mayer, saranno ospiti in studio da Barbara d’Urso, durante il nuovo appuntamento con Pomeriggio 5.

Isabella Mayer, figlia di Sandro
Isabella Mayer, figlia di Sandro (Pomeriggio 5)

Sandro Mayer è stato ricordato dalla figlia Isabella durante Pomeriggio 5. Il giornalista era pazzo di felicità quando ha scoperto di diventare nonno di una femminuccia: “Quando gli ho detto che era una bambina mi ha abbracciato e si è messo a piangere, era molto felice di avere una nipotina”. Nel dietro le quinte mamma Daniela: “Un amore pazzesco, più di quarant’anni, il prossimo anno avrebbero festeggiato le nozze d’oro. Loro erano sempre insieme, ho il ricordo di mia mamma che mi diceva ‘Devo andare a casa a far da mangiare al papà’. Lei correva per fargli da mangiare, io spero di prendere esempio da lei”. Tanti i ricordi degli amici di Sandro Mayer, da Giovanni Ciacci a Roberto Alessi: “Rimarrà sempre con noi!”. “È un pezzo della mia vita che è andato via”, ha raccontato una commossa Silvana Giacobini. “Un uomo meraviglioso, lo chiamavo sempre quando dovevo fare una nuova avventura al lavoro”, rivela Cristiano Malgioglio. Commozione anche per Milly Carlucci, che lo ricorda quasi come un padre. “Mi mancherà tanto…” ha concluso Giovanni Ciacci. “Era simpatico, divertente, ironico… Quando è andato in onda lo scherzo con mio figlio mi ha scritto un messaggio… sapeva cogliere!”, ha raccontato Barbara d’Urso. “Era un direttore molto severo”, ha svelato la figlia. “Parlava di Padre Pio perché gli era apparso in sogno con il bastone che lo bacchettava ‘Perché non parli di me sui giornali?’ e da quel giorno…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La nipotina di Mayer si chiamerà Maria

Isabella Mayer è stata ospite di Barbara d’Urso durante la puntata odierna di Pomeriggio 5. La donna visibilmente emozionata, ha portato in studio immagini inedite sul funerale del padre, il giornalista Sandro Mayer. Tante le lacrime di commozione in quel momento mentre mamma Daniela ha preferito rimanere dietro le quinte. “Io conoscevo Sandro da quando ero piccolissima, tu hai portato tante cose…”, ha esordito la conduttrice. Isabella ha portato il fazzoletto di cotone del padre: “Ha un significato molto importante. Quando entravo nel suo ufficio e piangevo, me lo dava per asciugare le lacrime… ora lui non me lo potrà più dare. Mio marito porta lo stesso fazzoletto e tra un po’ passerà a lui, non sarà la stessa cosa ma ha un significato”. “Sandro è una persona perbene, un uomo speciale…”, ha commentato ancora Barbara d’Urso. “È successo tutto nel giro di tre giorni ma era lucidissimo – ha commentato Isabella – fino all’ultimo si è preoccupato di tutto”. Sandro Mayer aveva una collezione di cravatte e la figlia ne ha portata una in studio che lui aveva regalato al nipote Gabriele: “Odio un bambino di sei anni con la cravatta ma Gabriele quando sapeva che c’era il nonno voleva mettersela sempre”, racconta ancora la donna incinta dell’ottavo mese: “Si chiamerà Maria, nome della madonna e della mamma di Sandro”, confida. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

A Pomeriggio 5 il ricordo di Sandro Mayer

La vedova e la figlia di Sandro Mayer, saranno ospiti in studio da Barbara d’Urso, durante il nuovo appuntamento con Pomeriggio 5. Già alcuni giorni addietro, dopo avere annunciato la morte del celebre giornalista, proprio la conduttrice napoletana si era collegata con la figlia, commossa e straziata dall’accaduto. Isabella Mayer, ha avuto modo di confidare quanto sia accaduto tutto velocemente. “Tutto è accaduto velocemente nei giorni scorsi. È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione”, ha dichiarato la donna, apparsa per la prima volta in televisione. “Non amava parlare di sé malato. Mi piace ricordarlo per altro, non parlare della malattia che ce l’ha portato via in una, due settimane”, ha aggiunto ancora la figlia di Mayer. “Il 10 novembre, giorno del mio compleanno, stava bene. Poi è entrato in ospedale, sperava di uscire in pochi giorni, ma non è più uscito”, ha aggiunto ancora tra le lacrime. “Non è morto a Roma, ma a Milano”, ha precisato poi Isabella Mayer che ha anche sottolineato come il padre non amasse dichiarare la sua età.

Isabella Mayer ospite da Barbara d’Urso

Isabella Mayer, al settimo mese di gravidanza e già mamma di un altro figlio, ha condiviso l’ultimo ricordo del padre Sandro Mayer, in collegamento con Barbara d’Urso. “L’ultima volta che l’ho visto sono andata via perché dovevo fare un’ecografia e lui, sorridente, mi ha chiesto di mandargli una foto. Mi ha salutato col sorriso”, ha raccontato la donna. Barbara d’Urso nel corso del promo di Pomeriggio 5, ha svelato la presenza in studio di Isabella Mayer e “forse” anche della madre. “Ha deciso di essere qui la figlia… e probabilmente entrerà qui anche la madre e moglie di Sandro Mayer. Verranno qui con delle cose inedite, tutti l’hanno ricordato e noi gli regaleremo un comparto”, ha commentato la conduttrice prima di dare nuovamente spazio alla pubblicità. Staremo a vedere cosa racconteranno le due donne a distanza di pochissimi giorni dall’inaspettata morte del celebre giornalista e direttore di DiPiù.





© RIPRODUZIONE RISERVATA