VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti 10 Novembre: Elia Fongaro e Maria Monsè pronti per lo speciale GF Vip 2018

- Stella Dibenedetto

Verissimo, anticipazioni e ospiti 10 novembre: Fabrizio Corona, Alessia Marcuzzi, Nicola Savino, Giancarlo Giannini, Elia Fongaro e Maria Monsè.

Fabrizio Corona a Verissimo
Fabrizio Corona ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Fabrizio Corona a Verissimo. Questo ormai lo sanno tutti, ci hanno tartassato con pubblicità e video sui social e in tv ma anche oggi Silvia Toffanin avrà modo di occuparsi di comuni mortali e del Grande Fratello Vip 2018 che non sta brillando in ascolti. A rappresentare il reality show di Canale 5 ci saranno due degli ultimi eliminati del programma ovvero Maria Monsé e Elia Fongaro. I due sono usciti tra mille polemiche ed entrambi hanno un nemico comune ovvero Alessandro Cecchi Paone. Sembra proprio che il conduttore li abbia presi di mira e qualche giorno dopo siano usciti dalla casa di Cinecittà, solo una coincidenza o qualcosa di più? I due saranno in studio da Silvia Toffanin per dire la loro su quello che è successo nel programma ma anche quello che è successo dopo tra le polemiche in casa e in studio a Cinecittà. Non mancheranno anche altri argomenti come la Marchesa per Maria Monsè e l’affetto di Jane Alexander per Elia Fongaro. Cos’altro riveleranno i due gieffini sul programma? (Hedda Hopper)

FABRIZIO CORONA IN STUDIO

Nuovo appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffann che torna in onda oggi, sabato 10 novembre, alle 15.40 su canale 5. Dopo la scorsa puntata totalmente femminile, in questo pomeriggio, Silvia Toffanin, nel suo salotto, accoglierà i personaggi del momento. Quella di oggi sarà una puntata speciale per la presenza di uno dei personaggi più discussi dell’ultimo periodo ovvero Fabrizio Corona a cui sarà dedicata gran parte della puntata. Dopo lo scontro con Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi tornerà sull’argomento tendendo la mano alla conduttrice del Grande Fratello Vip e parlando anche del nuovo legame con Asia Argento.

VERISSIMO: TUTTI GLI OSPITI DEL 10 NOVEMBRE

Non solo Fabrizio Corona. Oltre all’ex re dei paparazzi, nel salotto di Verissimo, nella puntata odierna, arriveranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. I conduttori de Le Iene show racconteranno a Silvia Toffanin i dettagli del loro rapporto professionale. Per la prima volta, a raccontarsi davanti alle telecamere di Verissimo, ci sarà una delle icone del cinema italiano ovvero Giancarlo Giannini. Per lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, invece, arriveranno Elia Fongaro e Maria Monsè che sveleranno i retroscena della loro eliminazione dal reality.

FABRIZIO CORONA: LA VERITA’ SU ASIA ARGENTO

Fabrizio Corona rilascia un’intervista esclusiva a Verissimo nel corso della quale è tornato su Silvia Provvedi con cui ha chiuso definitivamente dopo il faccia a faccia nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi si è anche soffermato su Ilary Blasi svelando di essere pronto ad abbracciarla e a chiederle scusa. L’argomento, poi, si sposterà su Asia Argento: “Lei, è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”, ha detto Corona.

LE RIVELAZIONI DI ELIA FONGARO E MARIA MONSE’

Elia Fongaro e Maria Monsè arrivano nel salotto di Verissimo per raccontare le emozioni vissute nella casa del Grande Fratello Vip. Il modello parlerà della storia con Jane Alexander che sta aspettando di riabbracciare. Ha ancora l’amaro in bocca, invece, Maria Monsè che sperava di vincere contro Alessandro Cecchi Paone con cui ha avuto diversi scontri durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Entrambi sveleranno retroscena e dettagli dei particolari rapporti nati all’interno della casa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA