EMANUEL LO/ Torna ad Amici 18 in veste di giudice: Giusy merita di restare?

- Annalisa Dorigo

Emanuel Lo Iacono, coach della squadra di ballo di Amici 18, esprime i suoi dubbi verso alcuni ragazzi della scuola: oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10.

emanuel_lo_amici Emanuel Lo

Emanuel Lo Iacono

, noto con lo pseudonimo di Emanuel Lo, è stato riconfermato come coach di Ballo di Amici 18. La sua passione per il ballo è evidente fin da quando è bambino e successivamente gli ha permesso di raggiungere grandi risultati sia a livello nazionale che internazionale. Nel 1996 ha debuttato in Rai come ballerino e in seguito ha collaborato nei videoclip e nelle tournée di artisti di fama internazionale come Kylie Minogue, Robbie Williams, Ricky Martin, Geri Halliwell, Holly Valance, Luciano Pavarotti, Giorgia e molti altri. Si è anche occupato delle coreografie di X Factor, diventando regista di alcuni video musicali. Segnaliamo a tal proposti le importanti collaborazioni con José Carreras, Clementino, Ornella Vanoni, Giulia Luzi, Sal da Vinci, Giorgi. La passione per la musica non è espressa soltanto nella danza. Emanuel Lo, infatti, negli ultimi anni si è confermato anche come autore di testi soprattutto per la sua fidanzata Giorgia con la quale ha lavorato nel suo grande successo “Oronero”.

I DUBBI SU GIUSY

Il coreografo Emanuel Lo sarà uno dei protagonisti della puntata odierna di Amici 18, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In essa il coach di ballo dirà la sua anche in merito ai concorrenti in sfida. Ricordiamo, infatti, che i ragazzi verranno divisi in due squadre, Atene e Sparta, che si scontreranno per non andare a rischio eliminazione. Quella di Giordana Angi sarà composta da Mameli, Alessandro Casillo, lo stesso Daniel, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti. Mentre quella guidata da Tish sarà formata da Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly. Ad avere la peggio saranno i primi, che nella puntata di oggi saranno protagonisti di nuove sfide per confermare la loro permanenza nella scuola (clicca qui per leggere le anticipazioni di quanto accadrà). E se i pareri riguardanti la gran parte dei concorrenti saranno concordi tra i maestri, Emauel Lo non riuscirà a negare i propri dubbi sul percorso di Giusy Romaldi, la cui permanenza nella scuola potrebbe risultare compromessa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie