MILLY CARLUCCI: “Ballando con le stelle più leggero e divertente”/ Nei centri commerciale per nuovi ballerini

- Carmine Massimo Balsamo

Milly Carlucci promette un’edizione di Ballando con le stelle più leggera e divertente, con un nuovo progetto in arrivo: “Vi stupirà!”.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci è pronta a tornare nel sabato sera di Rai Uno con il suo Ballando con le Stelle. Prima di riprendere il programma, però, ha dovuto realizzare un tour di scouting, per lo più organizzato nei centri commerciali di tutta italia. “Il centro commerciale è diventata la nuova piazza, è il luogo dove si incontrano le persone e dove le famiglie trascorrono il weekend. Per noi che facciamo televisione è importante stare a contatto con il pubblico reale”. Ballando, per i ballerini, è una vera e importante vetrina. Quello che fa il team del programma è vero e proprio scouting: “Noi offriamo un palcoscenico dove esibirsi: se c’è un talento che ha qualcosa da dire, sicuramente qualcuno lo noterà”. Milly Carlucci con il suo programma, inoltre, ha portato qualcosa che all’estero non era ancora mai arrivato: il same sex dance, la danza tra due persone dello stesso sesso. Un’idea che poi è arrivata anche in Inghilterra. (Agg. Camilla Catalano)

NUOVO PROGETTO TOP SECRET

Milly Carlucci è pronta per tornare protagonista del sabato sera di Rai 1: manca poco alla nuova edizione di Ballando con le stelle, che si preannuncia tra le più interessanti di sempre. Intervistata in esclusiva da Spy, la conduttrice ha spiegato: «La televisione troppo spesso genera mostri o ci martella con notizie preoccupanti e allarmanti, per non parlare dei problemi concreti che viviamo tutti i giorni – dal mutuo in poi». E prosegue la Carlucci nel numero speciale dedicato al Natale in uscita venerdì 21 dicembre: «Io nel 2019 vorrei regalare un anno spensierato ai telespettatori con un’edizione di “Ballando con le stelle” leggera e divertente. Stiamo lavorando sul cast».

NEL 2019 UN PROGETTO “CHE VI STUPIRA'”

Si scaldano i motori per il nuovo avvincente testa a testa con Maria De Filippi, con la Carlucci che sottolinea che non mancheranno le polemiche: «Basta polemiche? Non intendo questo. La polemica a volte ci sta, semplicemente perché è impossibile andare sempre tutti d’amore e d’accordo. Non capita nemmeno nelle migliori famiglie. Saremmo persino finti e artificiali se fossimo sdolcinati o troppo buoni». Al termine del tour “Ballando on the road”, la nota conduttrice annuncia un nuovo progetto che la vedrà protagonista sul piccolo schermo: «Ci sarà, subito dopo la messa in onda di Ballando, ma è davvero ancora tutto top secret. Non posso dire nulla. Proprio in questo periodo siamo in sala di montaggio: vedrete un progetto completamente nuovo, che non c’entra nulla con il mondo di Ballando».



© RIPRODUZIONE RISERVATA