La nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 ha inizio, come di consueto, con l’ingresso in studio di una bellissima Ilary Blasi che, ancora una volta, lascia il pubblico senza parole. Abito nero lungo, con ampio spacco e asimmetrico nella parte superiore (una manica si e una no). Ma se l’outfit sicuramente colpisce, è la capigliatura che lascia tutti senza parole. Ilary Blasi cambia ancora una volta look e taglia i capelli, da bob a veramente corti. La Blasi continua a divertirsi con i suoi look che, ricordiamo, non sono “reali” ma si tratta di una parrucca. Per la serata ha lasciato quindi il classico carrè per indossare un taglio corto e asimmetrico, color platino. Un look che piace al pubblico del Grande Fratello Vip 3, che tanto apprezza questo gioco introdotto dalla conduttrice quest’anno e soprattutto tanto incuriosisce. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Questa sera nuova parrucca?
Ilary Blasi
ha ricevuto delle scuse indirette da parte di Fabrizio Corona dopo quanto accaduto al Grande Fratello Vip 2018. L’ex re dei paparazzi ha scelto ancora una volta di fare marcia indietro rispetto allo scoppio d’ira vissuto subito dopo la famosa diretta in cui è avvenuto lo scontro con la conduttrice del GF Vip 3. Scuse sentite anche verso Francesco Totti, che ha sottolineato di rispettare come i suoi figli. Anche se ha preferito non menzionare colei che lo ha definito “caciottaro”, è chiaro che i toni si siano abbassati con l’intera famiglia Totti. Intanto tutto il mondo televisivo è impegnato nello schierarsi a favore o contro la conduttrice del reality. Ha fatto bene a prendere parola contro Corona oppure no? Barbara Palombelli a Forum ne ha parlato in modo indiretto, chiedendo di non appellare qualcun altro con il termine ‘caciottaro’ per non gettare discredito su una nobile professione. Anche Alessia Marcuzzi e Nicola Salvino de Le Iene hanno scelto di dire la loro in merito: per entrambi l’errore sarebbe di Corona, mentre Ilary avrebbe fatto bene a reagire in un modo così piccato.
Clicca qui per il video della lite con Corona
Ilary Blasi, Grande Fratello Vip 2018: da conduttrice a mamma e moglie
Chiuse le porte del Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi continua a svolgere il suo ruolo da mamma e moglie. Nessuna onnipresenza sul piccolo schermo, ma una sana pausa dedicata alla famiglia. Ovviamente senza quella parrucca al centro di tante polemiche sui social. Capelli lunghi e lisci come sempre, un colore castano e più spento rispetto a quello scelto per la parrucca da indossare durante le dirette. Una versione più mamma quindi da parte della timoniera, pizzicata dal settimanale Chi in giro per Roma con la piccola Chanel. Silenzio sui social intanto: l’ultima foto risale a due settimane dopo l’inizio del programma e da allora non è presente alcuna immagine o Stories che la riprenda. Una scelta dettata forse dalla volontà di non essere aggredita dagli haters, anche se la Blasi non è mai stata così presente sui social. Oppure è tutto dovuto alla volontà di prendere le distanze da Fabrizio Corona ed impedirgli di avere qualsiasi appiglio per attaccarla ancora?
Cosa ha fatto ai capelli?
I fan del Grande Fratello Vip 3 faranno molta attenzione alla parrucca che Ilary Blasi sceglierà per la puntata di questa sera. I suoi capelli sono ormai una delle discussioni più dibattute sui social: qualcuno ha persino notato che nella scorsa diretta mancava una ciglia finta ad uno degli occhi. Una disattenzione che non ci si aspetterebbe dalla Blasi, sempre molto attenta al suo aspetto fisico eppure protagonista di diversi scivoloni in fatto di hair style e make up. Dalla prima parrucca stopposa e dal colore innaturale fino ai miglioramenti successivi, con un progressivo ma delicato cambio di taglio e colore. Eppure i telespettatori vorrebbero vederla al naturale e continuano a chiedersi perché abbia scelto di adottare una parrucca senza intaccare la sua chioma reale. Una scelta dovuta alla conduzione senza dubbio, ma che ha fatto crollare quel mito di bellezza e attenzione per la moda che ha sempre incarnato la Blasi. Cosa sfoggerà invece questa sera?