Silvia Provvedi e Giorgio (Malefix)/ La prima foto con il fidanzato: ecco chi potrebbe essere, gli indizi

- Valentina Gambino

Silvia Provvedi ha presentato il suo nuovo fidanzato. Dopo un percorso molto forte nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha deciso di voltare pagina.

silvia provvedi e malefix 640x300
Silvia Provvedi, la prima foto con il fidanzato

Silvia Provvedi ha presentato ai follower il suo nuovo fidanzato. Dopo un percorso molto forte nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha deciso di voltare pagina, mettendo un punto definitivo al passato. Malefix (così veniva chiamato il suo nuovo compagno quando era nella residenza di Cinecittà) in più di una occasione, si è palesato sopra la sua testa, mandando aerei con dei chiari messaggi. Una volta fuori dal gioco, la gemella mora de Le Donatella, ha pienamente confermato la sua nuova relazione, anche in più trasmissioni differenti. La nuova fiamma per lei, era un pensiero fisso anche durante il reality show ed infatti, non perdeva occasione per poterlo citare. Con l’ex re dei paparazzi, dopo quasi tre anni di amore, le cose – come ben sapete – non sono di certo andate a finire bene. Nonostante Corona le abbia fatto una sorpresa, le cose non sono migliorate e Silvia ha voluto mettere un punto definitivo alla dolorosa relazione.

Silvia Provvedi, la prima foto con il fidanzato

Per Silvia Provvedi è tempo di un nuovo amore. Il suo Malefix le ha ridato la serenità, specie dopo la fine con Fabrizio Corona. “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”, aveva confidato durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Anche sull’ex fidanzato era stata molto chiara: “Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita”. Dopo l’ufficializzazione della nuova storia d’amore, è arrivato anche il primo scatto social. Secondo quanto rivela Today, il giovane si chiama Giorgio e sarebbe il proprietario di un noto ristorante milanese, nonché ex fidanzato di Veronica Angeloni, la pallavolista che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.







© RIPRODUZIONE RISERVATA