SARANNO ISOLANI 2019 / Cast ufficiale: l’ex corteggiatrice Alice Fabbrica conquisterà l’Isola dei Famosi?

- Anna Montesano

Saranno Isolani 2019, cast ufficiale e prime anticipazioni: svelati tutti i nomi degli aspiranti naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019

saranno isolani isola dei famosi 640x300
Saranno Isolani 2019

Tra gli aspiranti concorrenti dell’Isola dei Famosi, che parteciperanno a Saranno Isolani, c’è anche Alice Fabbrica. Una bella ed esuberante bionda che il pubblico di Uomini e Donne forse ricorderà come corteggiatrice di Marco Cartasegna. Alice Fabbrica ha 21 anni, è nata a Milano dove studia Scienze del Turismo. “Sono una persona originale, divertente, esuberante e mi piace aiutare la gente, soprattutto in un contesto come quello che sarà ‘Saranno Isolani’ – racconta di sé, come riporta il sito ufficiale – Voglio andare in Honduras perché voglio mettermi a nudo al cento per cento. Sarà un modo per staccarmi dai social ed entrare a contatto con la natura. Mi entusiasma inoltre l’idea di instaurare rapporti genuini con le persone, a differenza di quelli che si instaurano oggi sui social, dove può trasparire un’immagine distorta. E’ una sfida che sono pronta ad accettare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARANNO ISOLANI: TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, anche quest’anno, in vista della nuova edizione de “L’Isola del Famosi” 2019, torna Saranno Isolani, prequel digital del reality di Canale 5. Si tratta dello show che ha riscosso un grandissimo successo on-line e ha incoronato vincitore il personal trainer Franco Terlizzi, rivelatosi poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico dell’edizione dell’Isola dei Famosi 2018. In attesa di scoprire quali saranno i protagonisti del reality di Canale 5 che partirà a gennaio 2019, la piattaforma Mediaset Play ha svelato i nomi dei 10 aspiranti naufraghi. La loro avventura partirà martedì 8 gennaio e avrà luogo per otto puntate. Il pubblico potrà seguire su Mediaset Play prove, sfide e avventure dei concorrenti. Il gioco per loro sarà infatti organizzato in una serie di sfide, prove di sopravvivenza e nomination, alla fine delle quali il pubblico eleggerà il vincitore che si assicurerà un posto nel cast del relity di Canale 5.

IL CAST DI SARANNO ISOLANI 2019

Ma chi sono, dunque, i concorrenti di Saranno Isolani 2019? I loro nomi sono: Alice Fabbrica (22 anni, travel influencer e aspirante showgirl), Chiara Patriarca (35 anni, fruttivendola e stornellatrice), Eleonora Massara (45 anni, imprenditrice, 360 volte Miss), Giorgia Venturini (34 anni, comunicazione e media), Lucia Grieco (25 anni, addetta alle vendite e aspirante attrice), Mario “Il Falco” Ferri (31 anni, calciatore e invasore di campo), Giovanni “John” Vitale (33 anni go-go boy), Mirko Pontesilli (45 anni, operatore call center e aspirante showman), Salvatore Vigliucci (59 anni, messo comunale e aspirante ballerino), Yuri Rambaldi (25 anni, spogliarellista aspirante tronista).

FILIPPO NARDI ALLA GUIDA DI SARANNO ISOLANI 2019

Le loro avventure saranno raccontate eccezionalmente dall’ex naufrago Filippo Nardi. Il pubblico potrà votare il proprio preferito attraverso il televoto su sito e app Mediaset Play i quattro che partiranno alla volta dell’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere. La location che vedrà i concorrenti alla prova per otto puntate è la Maremma toscana; qui vedremo i protagonisti alla prova tra freddo, fame e difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA