Isola dei Famosi 2019 / Anticipazioni, video: Taylor Mega sarà la prima eliminata? I pronostici parlano chiaro

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni e cast: strategie e scontri tra i naufraghi. Paolo Brosio attacca Sarah Altobello a causa di Capparoni

isola dei famosi 2019 640x300
Isola dei Famosi 2019

Domani va in onda il secondo appuntamento con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi si prepara ad una puntata che non risparmierà polemiche, soprattutto visto quanto accaduto la scorsa settimana. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora lei, Taylor Mega, della quale tanto si è parlato in settimana a causa di alcune segnalazioni. È proprio la Mega una delle nominate di questa prima settimana e, stando a quanto rivelano i pronostici, sarà proprio lei l’eliminata di domani sera. Prima però, con la Marcuzzi verrà riaperta la questione delle fatidiche “3 settimane” che Taylor avrebbe dovuto trascorrere in Honsuras prima di fare ritorno in Italia e conquistare “il mondo”. Come si giustificherà la Mega di fronte alle nuove segnalazioni nate questa settimana? (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO BETTARINI NUOVO NAUFRAGO

Stefano Bettarini è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Ad annunciarlo è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, spiega come l’ex calciatore sia stato scelto per sostituire Jeremias Rdoriguez che ha dovuto dare forfait a causa di una frattura alla mano. Stefano Bettarini dovrebbe entrare in gioco durante la terza puntata. Stefano Bettarini tornerà così in Honduras dopo l’esperienza da inviato nel 2017. Per l’ex calciatore sarà la terza partecipazione ad un reality dove essere stato un concorrente del Grande Fratelo Vip e di Temptation Island Vip con la fidanzata Nicoletta Larini. A commentare la scelta di Bettarini di provare la vita da naufrago è stata Simona Ventura che, ai microfoni del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha detto: “Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PIRATI E CIURMA ALLO SCONTRO

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019 si avvicina a grandi passi così come è successo alla prima notte in preda alla confusione, alla paura e alla tempesta. La pioggia si è abbattuta sui naufraghi e pirati e ciurma sono andati in crisi. Questi ultimi, dal loro recinto, hanno attirato l’attenzione dei pirati ma senza successo fino a quando non hanno deciso di varcare i “confini” e andare incontro agli altri concorrenti per cercare riparo. Risultato? Una vera e propria confusione. La struttura non ha retto al vento e alla pioggia, lo spazio per tutti non c’era e non c’è stato modo di riparare la situazione prima che arrivasse la tempesta. Kapparoni grida un po’, cerca di portare l’ordine pregando tutti a meno polemiche e più azione ma alla fine decide che per dormire si dovranno fare i turni proprio per evitare di rimanere senza un tetto sulla testa. Cos’altro succederà nella notte? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

PRIME LITI E…

La convivenza dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 parte subito tra scontri e tensioni. Mancano pochi giorni alla nuova diretta, in onda giovedì sera su Canale 5, e si pensa già alle prossime strategie in vista delle nuove nomination. Intanto, a giocarsi il posto questa settimana sono Demetra Hampton, la discussa Taylor Mega e Kaspar Capparoni. Molti dei naufraghi sperano però che non sia proprio l’attore a dover abbandonare l’isola dopo soltanto una settimana. La nomination ha infatti scatenato un po’ di scontri. Tra i più infastiditi c’è Paolo Brosio, che ha attaccato Sarah Altobello per aver nominato Capparoni. C’è da ricordare che anche Brosio ha nominato Kaspar ma con la convinzione che sarebbe stato l’unico a farlo e che, quindi, alla fine l’attore non sarebbe andato in nomination. È per questo che Brosio attacca la Altobello.

SCONTRO TRA ALTOBELLO E BROSIO PER CAPPARONI

Dietro lo sfogo di Paolo Brosio all’Isola dei Famosi 2019 ci sarebbe non soltanto l’amicizia che lo lega a Kaspar Capparoni, ma anche una strategia. L’attore è infatti uno dei migliori a pescare e procurare del cibo per il gruppo e la sua assenza sarebbe un duro colpo per tutti. La Altobello però non ci sta ed esprime le sue motivazioni: “Lui ogni volta che parlavo non mi faceva finire la frase”, la showgirl parla di tante frecciatine da Capparoni nei suoi confronti. Poi ammette “Non voto per una persona per tenerla buona perché mi torna comodo? Ma io non faccio così! Io voto chi non vorrei qui” ammette la Altobello, che preferisce non fare strategie ma seguire le sue antipatie e simpatie anche in vista delle prossime nomination. Una decisione giusta ai fini del gioco ma che potrebbe scatenarle contro qualche antipatia….

© RIPRODUZIONE RISERVATA