Marco Maddaloni lutto: morta la nonna/ Ritiro dall”Isola dei Famosi 2019? Sul web…

- Anna Montesano

Grave lutto per Marco Maddaloni e tutta la sua famiglia: è morta la nonna paterna. Il judoka abbandonerà l’Isola dei Famosi 2019?

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni all'Isola dei famosi 2019

Marco Maddaloni si ritira dall’Isola dei Famosi 2019, ad un passo dalla finale, per la morte della nonna? Il lutto che ha colpito la sua famiglia potrebbe spingere il naufrago ad abbandonare il reality, ma dalle parole che scrive la sorella Laura, sembra che questa possibilità sia piuttosto remota. La finalissima è ormai alle porte e, pur ritirandosi, considerando che il reality si svolge in Honduras e che il viaggio da affrontare per il ritorno è davvero lungo, Maddaloni difficilmente riuscirebbe ad arrivare in tempo per l’ultimo saluto all’amata nonna. Sul sito dell’Isola non c’è alcuna informazione al riguardo mentre Laura Maddaloni, pubblicando un video del fratello, scrive: “È bello vederti in tutta la tua nudità, e la cosa più difficile è farla vedere … Mi fa piacere che anche gli altri abbiano potuto vedere a mio avviso: La parte più bella di te”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto),

MORTA LA NONNA DI MARCO MADDALONI

Lutto per Marco Maddaloni

. Momenti di grane difficoltà per il naufrago de L’Isola dei Famosi 2019 che in queste ore ha perso la nonna materna. La notizia è stata diffusa sui social da Clemente Russo, il marito di Laura, la sorella di Marco. Ecco il messaggio condiviso sui social da Clemente Russo: “Mi stringo al dolore del maestro di vita, di sport e di judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”. Naturalmente la notizia sarà arrivata anche in Honduras dove Marco Maddaloni si stava godendo l’arrivo alla semifinale del reality show di Canale 5. Non è dato sapere cosa deciderà di fare il judoka campano che nelle prossime ore potrebbe anche decidere di abbandonare il gioco per rientrare in Italia per partecipare ai funerali della nonna. Sicuramente non sarà una scelta facile per Marco che, una volta rientrato a casa, finirebbe con una settimana d’anticipo la sua avventura isola non mettendo a rischio la finale. Cosa deciderà Marco Maddaloni? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LUTTO PER MARCO MADDALONI

Un grave lutto colpisce uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. È delle ultime ore la notizia di una terribile perdita per Marco Maddaloni e tutta la sua famiglia: la nonna paterna è infatti venuta a mancare. A comunicarlo è un messaggio di Clemente Russo, marito di Laura – sorella di Marco – e quindi cognato dell’isolano pubblicato su Instagram, che recita “Mi stringo al dolore di O” Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”. Gianni Maddaloni, per chi non lo sapesse, è noto maestro e campione di judo nonché il fondatore di una nota palestra nel cuore di Scampia, nota per aver sottratto molti giovani alla camorra. È lui a confermare la notizia con un commovente messaggio.

MARCO MADDALONI LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI?

Il messaggio di Giovanni Maddaloni recita: “Mamma mia non c’e più, la mia vita colei che mi ha generato e andata da nostro Signore lasciando in me i suoi insegnamenti, la sua dignità, l’onestà, l’altruismo, la perseveranza, l’audacia. Credo che tu, mamma mia, abbia scelto di andare via il 19 a san Giuseppe non per caso ma per raggiungere papà e Peppino tuo figlio nel giorno giusto. Proteggimi dalle cattiverie del mondo. Un giorno ci rivedremo. Giovanni” È cosa certa che la notizia della morte di sua nonna sia già stata comunicata a Marco Maddaloni che si trova in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi. Sarà da capire se il campione di judo deciderà di ritirarsi per stare vicino alla sua famiglia in un momento così doloroso oppure di rimanere, facendosi forza anche per sua nonna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA